Pubblicato il: 14 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15025

Uomini e Donne anticipazioni, le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti

Maria De Filippi avrebbe già le idee chiare, la settimana prossima verranno registrati i video di presentazione

Visualizza Foto

Come vi abbiamo annunciato diversi giorni fa, quest’anno l’avvio di stagione per Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato anticipato a lunedì 10 settembre, sempre alle 14:45 su Canale 5. Una bellissima sorpresa dunque per tutti i fan del trono classico e del trono over, che rivedranno i loro beniamini (che non vedono in televisione dalla fine di maggio) molto prima del solito. La prima registrazione avverrà il 29 agosto, ma a quanto pare i nomi dei tronisti non sono ancora stati decisi, anche se alcuni indizi ci portano a fare ipotesi che potrebbero rivelarsi giuste.

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti non sono ancora stati scelti

Un paio di settimane fa, Maria De Filippi ci ha tenuto a far sapere che i nuovi tronisti non sono ancora stati scelti: la scelta definitiva avverrà dopo Ferragosto, e dunque i casting per i nuovi protagonisti di Uomini e Donne sono ancora aperti. Ma non finisce qui, perché anche se Maria non l’ha detto esplicitamente, la vera novità è un’altra. La conduttrice di punta di Canale 5, infatti, avrebbe preso una decisione abbastanza drastica che, se farà felice parte del pubblico, scontenterà un’altra parte…

Uomini e Donne anticipazioni, no ai corteggiatori e sì ai tentatori?

Sì perché, contrariamente a quello che si ipotizzava, dopo tanti anni per la primissima volta tra i nuovi tronisti non ci saranno ex corteggiatori, ovvero verranno messe al bando le solita facce note che il più delle volte fanno flop. Sì invece agli ex tentatori, i quali, sebbene abbiano partecipato anche loro a un programma molto seguito come Temptation Island, sono rimasti un po’ in sordina. Una cosa è certa: non ci sarà sul trono il tentatore più famoso e apprezzato dal pubblico femminile di tutte le età!

Uomini e Donne anticipazioni, è mistero sul trono rosa

Come avrete capito stiamo parlando di Andrea (detto Andrew) Dal Corso, che ha una frequentazione in atto con Martina Sebastiani, conosciuta proprio nel reality show. E proprio un’amica di questa nuova coppia, la simpatica Lara Rosie Zorzetto, potrebbe essere la nuova tronista… Ma se così fosse, non sarà sola: sì, perché Maria starebbe pensando a un trono rosa bis. Accanto a lei, dunque, potrebbe esserci una bella sconosciuta, completamente diversa per aspetto e carattere.

E a voi, amici lettori, chi piacerebbe vedere sul trono?