Pubblicato il: 16 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4580

Anticipazioni Uomini e Donne, le prime parole di Alessandro Basciano dopo che non è stato scelto

L'ormai ex tronista Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon, lasciando al palo l'altro corteggiatore, Alessandro Basciano

Visualizza Foto

Come ben sa chi ha seguito le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. La tronista romana è uscita dal programma con il corteggiatore Daniele Schiavon, mentre Alessandro Basciano purtroppo si è beccato un “no”. Tornato su Instagram, le prime parole di Alessandro sono state dedicate al suo grande amico Jack Vanore, che è anche opinionista di Uomini e Donne, ma non ha mai fatto pesare la sua amicizia in questo trono.

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: Alessandro Basciano scrive su Instagram dopo la mancata scelta

Qualche ora dopo la fine della registrazione che ha visto Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon lasciare il programma come nuova coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne, Alessandro Basciano è tornato su Instagram. Qui ha pubblicato una foto molto significativa. Lo scatto lo ritrae abbracciato all’opinionista Jack Vanore, suo grandissimo amico (ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa) ed è accompagnato da parole bellissime nei confronti di quello che Alessandro in passato ha definito “come un fratello” per lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche: la dichiarazione d’amore di Alessandro

Uomini e Donne anticipazioni, le bellissime parole di Alessandro per Jack Vanore

“Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce” ha scritto Alessandro Basciano, ancora provato dall’aver perso per sempre Giulia Quattrociocche. Tuttavia non è detto che il ragazzo non riesca a ritrovare l’amore prima di quanto pensi. Sì, perché durante la puntata della scelta di Giulia, non solo Maria De Filippi ha ballato con lui, ma gli ha anche quasi promesso il trono. La conduttrice ha infatti affermato che dopo la registrazione sarebbe andata da lui in camerino per parlargliene.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano è uno dei migliori amici dell’opinionista Jack Vanore

Insomma, non tutto è perduto per Alessandro, che è sempre stato un corteggiatore sincero e realmente interessato alla tronista… Cosa che a Uomini e Donne ultimamente appare alquanto rara!