Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 82111

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

L'ultima puntata registrata è stata abbastanza dura per il tronista Lorenzo Riccardi, che è scoppiato a piangere

Visualizza Foto

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di sabato scorso, ha messo a dura prova i nervi del tronista Lorenzo Riccardi. Dopo ben tre anni in cui ha fatto due volte il corteggiatore e poi alla fine il tronista, il giovane barese deve abbandonare la trasmissione per fare il weekend in villa con le sue corteggiatrici e infine scegliere in diretta su Canale 5. E per lui lasciare la famiglia di Uomini e Donne è stata davvero dura, tanto che Lorenzo ha addirittura pianto in studio.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: l’ultima puntata di Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi ha esordito a Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica Valli. Ai tempi, però, ebbe vita breve. Sia perché la tronista era più presa da Fabio Ferrara, che poi scelse, sia perché aveva saputo che fuori Lorenzo era troppo amico di una certa Nicole, con cui pare avesse un flirt. Dunque lo eliminò, e Lorenzo effettivamente si fidanzò con Nicole, con cui è stato però appena qualche mese. Quando è arrivato alla corte di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, lo scorso anno, era a tutti gli effetti single.

Ecco il video di presentazione ufficiale –> Andrea è il nuovo tronista di Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista piange nel lasciare il programma

Sappiamo tutti com’è andata con Sara Affi Fella, e il trono di Lorenzo Riccardi a settembre era ampiamente prevedibile. Ora è arrivato il momento della scelta, e la scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di sabato 26 gennaio 2019, è stata l’ultima per il giovane barese, che dunque non vedremo più in studio (al suo posto è arrivato un nuovo tronista, un bellissimo modello tarantino di nome Andrea). Lorenzo si è dunque congedato da tutti, e nel farlo ha avuto un momento di commozione.

LEGGI ANCHE — Intervista a Lorenzo Riccardi: un dettaglio rivela la scelta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: le parole di Maria De Filippi

Pensare che il suo percorso è ormai giunto a termine ha fatto piangere Lorenzo, che ha salutato tutti quanti spendendo parole bellissime per la redazione e gli autori di Maria De Filippi, che in questi anni sono stati per lui una sorta di seconda famiglia. Il ragazzo ha spiegato come lui abbia già la scelta dentro di sé, ma non sarà facile farla, visto che tiene molto anche alla sua non scelta. La conduttrice, scherzando, gli ha anche ricordato che non è detto che la corteggiatrice scelta poi risponda di sì…

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

E Lorenzo, con la sua solita verve, ha ribadito che in tal caso lo rivedremo ancora a Uomini e Donne! Dopo tre anni, però, noi ci auguriamo che finalmente riesca a trovare la donna della sua vita, che lo renda felice come merita!