Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14829

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo e Giulia si conoscevano già? Le segnalazioni

In studio tira una brutta aria per Lorenzo Riccardi e la sua corteggiatrice Giulia Cavaglià, che a quanto pare nascondono qualcosa

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià non la raccontano giusta e i sospetti ce li hanno un po’ tutti, non solo i telespettatori, ma anche la redazione di Uomini e Donne. Non a caso, nelle ultime puntate persino Gianni Sperti, che ha sempre considerato Lorenzo un po’ il suo pupillo, ha messo in discussione l’onestà del tronista. Quest’ultimo sembra troppo preso da Giulia, che in fondo ha visto appena un paio di volte. E il fatto che non la elimini nonostante tutte le segnalazioni arrivate su di lei lascia molti dubbi.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo e Giulia nel mirino del gossip

Come è emerso nelle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, sono davvero in tanti – sia i telespettatori che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti – ad avere il dubbio che Lorenzo Riccardi e la sua corteggiatrice preferita, Giulia Cavaglia, in realtà si sentano e siano d’accordo per la scelta. E ad aumentare i sospetti, il fatto che in una delle ultime registrazioni del classico, è intervenuto telefonicamente Giuseppe, ex fidanzato di lei. Quest’ultimo ha detto al tronista che la ragazza è lì solo per telecamere, invitandolo a visionare delle prove di quanto diceva.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo strano comportamento del tronista

In passato, a Lorenzo è bastato molto meno per eliminare una corteggiatrice. E invece, udendo le accuse circoscritte e all’apparenza fondate dell’ex di Giulia Cavaglià, il Riccardi non ha fatto una piega. Com’è possibile? Si sono chiesti in molti. Senza contare che anche nelle primissime esterne fatte, i due sembravano conoscersi troppo bene per essersi appena visti. I due ragazzi scherzavano, ridevano e tra loro c’era una complicità palpabile, che ha gettato una nuova luce su questa conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: stando ad alcune segnalazioni, Lorenzo e Giulia si conoscevano già

Per finire, nonostante nell’ultima puntata la corteggiatrice non si sia presentata e lo abbia mandato al diavolo quando lui non l’ha portata in esterna, Lorenzo non l’ha eliminata, tra le critiche generali. E proprio in questo clima, ci sono arrivate diverse segnalazioni – purtroppo non verificate – che sostengono quello che tutti hanno sempre pensato: Giulia e Lorenzo si sarebbero conosciuti la scorsa estate a Torino tramite Paolo Crivellin, amico del Riccardi, e lo terrebbero nascosto per non alimentare le voci.

Questo non vuol dire certo automaticamente che i due siano d’accordo, ma un dubbio lo insinua, soprattutto alla luce delle mille altre stranezze nel comportamento dei due!