Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6271

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo preso in giro e insultato: la rabbia del tronista

Nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi si è arrabbiato moltissimo

Visualizza Foto

Non c’è pace per Lorenzo Riccardi, che in amore non è propriamente fortunato. Dopo essere stato preso in giro e non scelto da Sara Affi Fella, il giovane sperava di avere la sua rivincita sul trono, ma questo non sta succedendo, e anzi gliene sta succedendo di ogni. Non solo Maria De Filippi si arrabbia con lui una puntata sì e l’altra pure, ma le corteggiatrici sembrano non fare altro che prenderlo in giro. L’ultima di loro, la bella Giulia Cavaglia, che non si è presentata all’ultima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo preso sa Giulia

Dopo che Giada lo aveva fatto piangere lacrime che a tutti erano parse molto sincere, dandogli senza mezzi termini dell’ignorante, ora ci pensa Giulia Cavaglia, palesemente la sua preferita, a far tribolare Lorenzo Riccardi. Addirittura la 24enne torinese non si è presentata in puntata perché aveva un impegno di lavoro, e così il tronista ha deciso di non portarla neanche in esterna, preferendo conoscere un’altra. Se sperava che Giulia se ne dispiacesse, però, il ragazzo si sbagliava di grosso.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la corteggiatrice non si presenta

La reazione di Giulia Cavaglia, infatti, è stata di pura rabbia. Non solo, perché non ha esitato neanche a insultare pesantemente l’uomo che in teoria dovrebbe corteggiare affinché diventi il suo fidanzato. Al telefono con la redazione, infatti, la corteggiatrice di Torino ha dichiarato, nervosa e offesa: “Lui per impegno di lavoro non vuole vedermi, si vede che non ha mai lavorato in vita sua, non capisce un caz**, un uomo così non so se lo voglio al mio fianco, deve ritrovare l’umiltà che aveva una volta”.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la rabbia di Lorenzo che però abbozza e tiene Giulia

Ovviamente queste parole hanno infastidito moltissimo Lorenzo Riccardi, che ha tuonato: “Ma vaff******, non si permettesse più di dire una cosa del genere perché io tutt’oggi lavoro, vengo qua, appena posso vado ad aiutare mio padre e non si deve proprio permettere di dirmi determinate cose”. Tuttavia, alla domanda inevitabile di Maria De Filippi: “La stai eliminando?”, il tronista ha dichiarato: “No, stasera non la voglio telefonare, voglio che viene la prossima volta in puntata”. Ovviamente un po’ tutti gli hanno fatto notare che davvero se le cerca e che sembra voglia davvero farsi prendere in giro.

Ma lui si è giustificato così: “Ragazzi ma io non sto dicendo né che la elimino e né che non la elimino, però non mi va di telefonarla quindi quando viene qua poi ne riparliamo”. Insomma, Giulia appare sempre più la scelta predestinata, ma il Riccardi potrebbe davvero andare incontro a un altro gigantesco palo.