Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 26358

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi abbandona lo studio

Ennesimo colpo di testa per il tronista barese che sembra davvero confuso tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi

Visualizza Foto

Appare sempre più intrigante il percorso di Lorenzo Riccardi sul trono di Uomini e Donne. Finalmente, infatti, ci sono ben due corteggiatrici che gli interessano realmente, e per loro pare disposto anche a fare follie. Con una di loro, la bionda romana Claudia Dionigi, è scattato il bacio. Con l’altra, Giulia Cavaglià, sono invece liti a non finire. La giovane torinese ha anche provato a baciarlo, ma lui si è scansato. E alla vista del bacio con l’altra è scappata, costringendo il tronista ad abbandonare tutto per seguirla.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: ancora liti tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià

Dopo che Giulia Cavaglià non si era presentata in studio per un impegno di lavoro e aveva reagito molto male al fatto che Lorenzo Riccardi non l’avesse portata in esterna, i due si sono rivisti per la prima volta in studio. Lorenzo ha risposto agli insulti di lei mandandola a quel paese, così la ragazza ha dichiarato di non volersi più presentare in studio. E in effetti probabilmente non si sarebbe presentata, se il tronista non fosse andato a riprendersela. Così Giulia è tornata.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: il bacio a Claudia e la furia di Giulia

Ma il rapporto tra Lorenzo RiccardiGiulia Cavaglià continua a non essere rose e fiori. Dalle anticipazioni, infatti, apprendiamo che in esterna la corteggiatrice avrebbe provato a baciarlo, ma il collega di Luigi Mastroianni si è scansato. Al contrario, in esterna con la simpaticissima e dolce corteggiatrice romana Claudia Dionigi, Lorenzo si è lasciato andare. E per la prima volta ha dato un bacio vero – profondo e lungo, non a stampo – a una delle ragazze scese a corteggiarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi abbandona lo studio e non fa più ritorno

La cosa ha mandato su tutte le furie Giulia Cavaglià, che arrabbiatissima ha lasciato lo studio. E stavolta il Riccardi si è alzato e l’ha letteralmente rincorsa, abbandonando lo studio. Non è la prima volta che durante il trono classico di Uomini e Donne accade qualcosa del genere, ma è una delle poche volte in cui il tronista non è rientrato. E così Claudia, mollata in asso, dopo il bacio, si è arrabbiata anche lei ed è uscita. Maria De Filippi non è parsa molto contenta della cosa, stanca di questi teatrini.

Come sarà andata a finire? Davvero, come sostiene qualcuno, Lorenzo ha scelto Giulia su due piedi, dietro le quinte?