Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11383

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi caccia Giulia Cavaglià: volano insulti

Il tronista stavolta sembra furioso e determinato e afferma che dopo questa non andrà più a riprendere la corteggiatrice

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià sembrano non riuscire proprio a trovare un punto d’accordo. E nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dopo l’ennesima accesa litigata, il tronista a quando pare ha deciso di eliminare quella che sembrava la sua corteggiatrice preferita. Ma ovviamente a Uomini e Donne tutto è possibile, dunque non è detto che Giulia non ritorni nel corso della prossima puntata… Nel frattempo, vediamo insieme cosa è successo tra i due!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: nuova lite tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglià

Dopo che la scorsa puntata Giulia Cavaglià non era presente per un impegno di lavoro e aveva reagito molto male al fatto che Lorenzo Riccardi non l’avesse portata in esterna, i due si rivedono per la prima volta in studio. Lorenzo aveva risposto agli insulti di lei mandandola a quel paese, così la ragazza aveva dichiarato di non volersi più presentare in studio, ma alla fine ha deciso di venire solo per non marcare di rispetto alla redazione e a Maria De Filippi. Ma i due ricominciano subito a litigare.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: volano insulti tra il tronista e la corteggiatrice

Il primo a parlare è Lorenzo Riccardi che, inizialmente pacato, le dice: “Io ho avuto rispetto per te ed il tuo impegno di lavoro, tu devi capire che qui dentro non ci sei solo tu, quindi io non sono obbligato a portarti in esterna. Tu devi rispettare le mie decisioni come io ho rispettato il tuo impegno lavorativo”. Ma Giulia non ci crede e ribadisce che quella di lui era solo una ripicca, perché se invece lei fosse venuta in puntata, lui l’avrebbe portata in esterna. Lui però continua: “Non sei l’unica qui”, al che lei perde le staffe.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia è andata via per sempre?

Urlando: “Ammazzati”, abbandona lo studio con Lorenzo che replica: “Ammazzati tu”. Il tronista la avverte che se va via non andrà a riprenderla, ma lei è convinta e afferma che non ha alcuna intenzione di ritornare. I due continuano a litigare dietro le quinte, con Maria De Filippi che manda le immagini sul web. La situazione precipita quando Giulia dice: “Io ho detto quelle cose perché ero arrabbiata ma veramente le penso”. Al che Lorenzo le dà della cretina e deficiente e rientra in studio, furioso.

La puntata quindi si conclude con Giulia che va via e Lorenzo che dice che non l’andrà a riprendere.