Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8568

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi ha deciso chi scegliere?

Il tronista pare essere ancora in dubbio tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, ma un particolare fa pensare che solo una potrà dirgli di

Visualizza Foto

Le notizie sul Trono Classico di Uomini e Donne vedono il tronista, Lorenzo Riccardi, ancora confuso sulla sua futura scelta. Il giorno si avvicina e il pugliese deve capire chi potrà essere la donna della sua vita. Tra l’altro, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi hanno due personalità differenti e la reazione avuta dopo la “finta scelta” del tronista, potrebbe indurlo a scegliere una delle due. Lorenzo teme di ricevere un “no” e, per capire meglio le due ragazze, decide di uscire in esterna con entrambe. Sebbene Claudia, dopo che il ragazzo ha messo alla prova entrambe, avrebbe fatto capire di essere pronta a dirgli nuovamente “sì”.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: la scelta di Lorenzo Riccardi

La notizia riguardante la scelta del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, fa molto scalpore. La data è sempre più vicino e il pugliese appare più confuso di prima. Il ragazzo è combattuto tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, con le quali avrebbe deciso di uscirci in esterna fino alla fine del suo percorso. Per capire chi potrà essere la donna della sua vita, ha cercato di mettere in atto un escamotage che, purtroppo, è stato poco apprezzato dalle due corteggiatrici, ma che gli ha permesso di capire quale tra le due potrebbe ridirgli di “sì”.

Anticipazioni Uomini e Donne: la “finta scelta” del pugliese

Ciò che ha suscitato maggiore interesse è proprio la notizia riguardante la “scelta – non scelta” del tronista di Uomini e Donne. Difatti, per mettere alla prova le sue corteggiatrici, Lorenzo Riccardi ha fatto credere di essere pronto a scegliere la compagna della sua vita facendolo credere ad ambedue. Una volta appresa l’intenzione del ragazzo, Giulia e Claudia ci sono rimaste malissimo, reagendo in maniera differente. La prima si è infuriata decidendo di lasciare lo studio, la seconda è scoppiata a piangere e, tra le lacrime, avrebbe dichiarato che sarebbe pronta a dirgli di “sì” nuovamente.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo sceglierà Claudia Dionigi?

Lorenzo Riccardi avrà sicuramente apprezzato la reazione di Claudia Dionigi. In particolar modo, ci riferiamo al fatto che, nonostante la delusione, la ragazza avrebbe affermato che sarebbe disposta a dire nuovamente “sì” al tronista di Uomini e Donne. Un punto a favore per lei, visto che Giulia Cavaglia è stata presa di mira anche da Deianira Marzano, in quanto sembra essere interessata più agli sponsor che a Riccardi. Un’accusa molto pesante di cui, sicuramente, ne terrà conto per valutare la sua scelta finale.

Lorenzo avrà intenzione di chiarire con Giulia e Claudia oppure deciderà di fare direttamente la sua scelta? È ancora presto per affermarlo, ma, sicuramente, noi saremo qui per svelarvelo.