Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 18816

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi ha deciso chi scegliere?

Un amico del tronista barese svela in anteprima la favorita tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Ecco cosa ha detto

Visualizza Foto

Il tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, pare essere prossimo alla sua scelta. Tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, quest’ultima sembra essere proprio la sua preferita. A sottolineare l’ipotesi che potrebbe scegliere Claudia, ci sarebbe il suo amico, Claudio Merangolo, che martedì 18 dicembre 2018 su Instagram ha svelato, con molta probabilità, i piani futuri del tronista barese. Lo stesso, infatti, ha dichiarato di aver sentito Lorenzo telefonicamente due giorni fa. Da qui, poi, le varie supposizioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Claudio Merangolo svela la scelta di Riccardo?

Attraverso una domanda posta su Instragram a Claudio Merangolo, un amico del tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, è emersa la possibile e futura scelta del ragazzo barese. Difatti, una ragazza ha chiesto a Claudio quale dovrebbe essere la scelta di Lorenzo. Il suddetto ha risposto dicendo di aver sentito il suo amico circa due giorni fa e che, oltre a ciò, spera che possa scegliere Claudia Dionigi. Ed è proprio la telefonata intercorsa tra i due che forse ha svelato i piani futuri di Lorenzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo si è confidato con Claudio?

Dunque, stando a quanto rivelato da Claudio Merangolo, sembrerebbe che il tronista di Uomini e Donne, abbia già fatto la sua scelta. Sarà davvero così? Non è ancora dato saperlo, visto che bisognerà attendere quella ufficiale che avverrà in trasmissione. Di certo, la telefonata tra Lorenzo Riccardi e il suo amico ha destato non poche supposizioni tra i fan. Anche Claudio ha riferito che la sua favorita è proprio la Dionigi. Ciò che possiamo affermare è che la sua scelta ricadrà sulla ragazza che riuscirà a far breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Lorenzo è ormai vicino alla scelta?

Lorenzo Riccardi pare essere ormai vicino alla sua scelta. Dunque, il ragazzo barese dovrà comunicare chi “sarà la donna della sua vita” tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Gli amici (e non solo) sembrano essersi schierati dalla parte della prima. Lo stesso tronista di Uomini e Donne, oltre a essere finito più volte nella bufera per aver dato credito a Giulia (sebbene le cose non stiano andando benissimo tra i due), ha baciato Claudia. Infine, ha dichiarato di essere stanco del Trono chiedendo a tutti di rispettare le sue scelte. Forse sceglierà prima del previsto?

Tutto questo resta ancora un punto interrogativo. Ovviamente, se la sua scelta dovesse ricadere su Claudia o su Giulia, ve lo faremo sapere in anticipo grazie alle nostre notizie.