Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 64465

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi ha scelto: ecco chi è la nuova fidanzata

Il tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta e lei ha risposto di sì, vediamo insieme come sono andate le cose

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta! Questa è ricaduta a sorpresa su Claudia Dionigi, la bionda corteggiatrice romana che a quanto pare piano piano è riuscita a conquistare il cuore del tronista, nonostante questo inizialmente apparisse decisamente più preso dalla rivale, Giulia Cavaglià. E a quanto pare Claudia ha risposto di sì! Ma per la nuova coppia c’è un problema, e cioè che deve “nascondersi” fino al 22 febbraio, quando cioè finalmente la scelta andrà in onda e il fidanzamento sarà sulla bocca di tutti!

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la scelta di Lorenzo Riccardi

Ieri sera, martedì 12 febbraio 2019, Lorenzo Riccardi ha registrato la sua scelta all’interno del castello che il giorno prima, lunedì, ha ospitato anche un’altra scelta con festa di fidanzamento da favola (quella della collega Teresa Langella). Sulla scelta del giovane ed esuberante tronista barese c’erano non pochi dubbi. Se infatti inizialmente Lorenzo Riccardi sembrava non avere occhi che per Giulia Cavaglià, poi le cose sono cambiate e nelle ultime puntate la cosa era sempre più visibile.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui


Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi, infatti, ha cominciato a provare una forte gelosia nei confronti di Claudia Dionigi, di cui non ha gradito alcuni comportamenti. I due hanno litigato non solo nel corso dell’ultima puntata che hanno registrato in studio, quando lei non ha avuto alcuna reazione al bacio di lui con la rivale Giulia e anzi ha persino ballato col nuovo tronista, Andrea Zelletta. La lite è poi proseguita nel corso del week-end in villa che Lorenzo Riccardi ha trascorso con entrambe le corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudia Dionigi ha detto sì, lei e Lorenzo Riccardi sono fidanzati!

Lorenzo e Claudia, infatti, hanno finito per rinfacciarsi di tutto, i toni si sono alzati e sull’onda della rabbia, il tronista ha lasciato la villa da solo giù sabato mattina, senza neanche avvisare le corteggiatrici, che sono state invece avvisate dalla redazione. A molti è sembrato sospetto l’atteggiamento del Riccardi: perché arrabbiarsi tanto, se poi Claudia – come quasi tutti pensavano – non era la scelta? E infatti…. non aveva senso! La scelta è stata proprio Claudia Dionigi, anche se non conosciamo i dettagli del come sia avvenuta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Non sappiamo neanche che parole abbia detto Lorenzo alla non scelta Giulia e poi appunto a Claudia, ma una cosa sappiamo per certo: lei gli ha detto di sì, dunque si è formata una nuova coppia!