Aggiornato al: 29 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6549

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi si comporta malissimo e Maria De Filippi sbotta

Il tronista in carica fa infuriare tutti e addirittura Maria De Filippi lo apostrofa in malo modo

Visualizza Foto

Stavolta Lorenzo è riuscito a prendersi un due di picche da entrambe le sue corteggiatrici, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià e a far innervosire perfino Maria De Filippi. Sì, perché durante la registrazione del trono classico tenutasi il 28 dicembre 2018 il tronista ha disertato l’esterna organizzata da Giulia scegliendo di andare a trovare Claudia ma ritrovandosi dinanzi ad un rifiuto di  quest’ultima. Il giovane barese, infatti, è così e non cambia, e anche le sue corteggiatrici se ne sono rese conto. Lorenzo Riccardi si è dunque distinto ancora e anche questa volta è stata la conduttrice Maria De Filippi a dover intervenire per riprendere il tronista, seppur in maniera quasi rassegnata. Le sue parole sono state molto forti ma andiamo con ordine.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi tra due fuochi

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di venerdì 28 dicembre 2018, l’ultima di quest’anno, è cominciata con Maria De Filippi che dice a Lorenzo Riccardi: “Come al solito hai combinato un bel casino. Io ti dico che entrambe sono venute qui oggi solo per rispetto alla redazione e non per te”. E ancora: “Già ti dico che una delle due è molto arrabbiata”. Lorenzo sa che si tratta di Giulia Cavaglià, che dopo essere stata baciata nell’ultima esterna (si trattava del primo bacio) ha organizzato un’esterna per il tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Claudia e Giulia furiose con Lorenzo

La corteggiatrice è arrivata a Roma e ha allestito un tavolo con delle cose preparate da lei. ”Lui dice sempre che io non faccio nulla, quindi ho pensato di preparargli qualcosa e gli ho portato un pezzo del tiramisù che gli ho preparato io. Lui si lamenta sempre del fatto che non ho organizzato mai nulla, ma adesso non ha più motivo di farlo” ha detto Giulia Cavaglià, contenta. Peccato che il tronista non si sia presentato in esterna, lasciando così la bella torinese delusa e anche un po’ allibita da un simile comportamento.

Anticipazioni Uomini e Donne, anche Maria De Filippi sbotta e bacchetta il tronista

Messo infatti dinanzi alla scelta se andare da Giulia Cavaglià o da Claudia Dionigi, arrabbiatissima con lui per il bacio con la rivale, Lorenzo non ha avuto dubbi ed è corso proprio da Claudia, amatissima dal pubblico che vorrebbe fosse lei la scelta. Ma Claudia, saputo che c’era Lorenzo Riccardi sotto casa, non si è presentata e lo ha mandato via. In studio, il ragazzo ha ammesso di essersi sentito in colpa per la scelta di lasciare Giulia da sola e ha dichiarato: “Lo so ho sbagliato, tra l’altro vedendo quello che aveva organizzato, mi sento una merda”.

E Maria De Filippi non si è lasciata sfuggire l’occasione di confermarlo: “È perché lo sei”, ha dichiarato ottenendo l’applauso fragoroso del pubblico, chiaramente d’accordo.