Pubblicato il: 23 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4179

Uomini e Donne, la scelta: Lorenzo Riccardi si dichiara a Claudia Dionigi, ma lei…

La corteggiatrice di Uomini e Donne fa temere il peggio al 23enne pugliese, ma poi ecco accadere l'inaspettato

Visualizza Foto

La puntata di Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi ha riservato qualche colpi di scena. Ma il più eclatante è sicuramente quello registrato nel finale: il fatidico momento in cui il tronista si dichiara a Claudia Dionigi. Infatti, la corteggiatrice incute un po’ di timore al pugliese presentandosi in ritardo nel castello, dopo che il 23enne aveva già annunciato a Giulia Cavaglià di non essere lei la ragazza alla quale si sarebbe dichiarato. Dopo un po’ di tempo, Claudia appare e riferisce delle parole che fanno temere il peggio, ma fortunatamente si tratta solo di una “rivincita” della ragazza per l’ansia avuta tutto il giorno sino a quel momento. Lorenzo comunica ai suoi genitori di aver scelto la Dionigi e loro saltano di gioia e, tra i festeggiamenti e la felicità di tutti, i due appaioni sin da subito molto felici e innamorati dicendo di essere già fidanzati. I rumors avevano lasciato trapelare le informazioni giuste, sebbene le ultime puntate del dating show vedevano la corteggiatrice un po’ distante dall’ironico Riccardi.

Uomini e Donne: la scelta e la non scelta di Lorenzo Riccardi

Finalmente abbiamo potuto assistere alla tanto attesa puntata di Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista ne ha combinate di tutti i colori all’interno della villa indispettendo le due corteggiatrici che lo hanno subito perdonato. Trascorsi i due giorni, si giunge al fatidico momento della verità nel castello. Il 23enne in primis si reca da Giulia Cavaglià per comunicarle di non essere lei la sua scelta. Successivamente, si passa nella stanza in cui il Riccardi attende Claudia Dionigi per il suo “sì”, ma qualcosa non va come previsto.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ospite speciale del Trono Over

Uomini e Donne la scelta, anticipazioni: il gesto inaspettato di Claudia Dionigi

Le anticipazioni purtroppo non ci hanno rivelato questo colpo di scena che ha fatto temere il peggio a Uomini e Donne, la scelta. Infatti, Claudia Dionigi ritarda il suo arrivo per creare un po’ di suspense e far credere a Lorenzo Riccardi che lei abbia deciso di dirgli “no”. Fortunatamente non sarà così e al suo arrivo gli dirà: “Tu sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”. Il tronista felicissimo afferma: “Ciao amore mio!”. A distanza di qualche minuto la corteggiatrice spiega che il fatto di volersi far attendere era stato studiato da lei per far provare al 23enne l’ansia che lei ha provato per tutto il giorno.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi e l’ultimatum a Lorenzo Riccardi

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi lontano da Claudia Dionigi?

A Uomini e Donne, la scelta tutti si emozionano soprattutto i genitori di Lorenzo Riccardi quando apprendono dal figlio che la sua scelta è ricaduta su Claudia Dionigi. In questo caso, i rumors relativi alle anticipazioni ci avevano visto giusto, sebbene si temeva per il peggio. Il motivo? Nelle ultime puntate il tronista e la corteggiatrice hanno discusso animatamente, in particolar modo dopo che lei ha fatto un’esterna sexy con Ivan Gonzalez. Tale circostanza ha fatto infuriare il pugliese che, nonostante tutto, ha deciso di ascoltare il suo cuore e dichiararsi a lei.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi ha scelto, la risposta di lei

Tutto è bene quel che finisce bene. Finalmente il primo lieto fine di Uomini e Donne, la scelta è stato registrato. Al momento ci toccherà attendere qualche altro giorno per scoprire cosa combineranno Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni.