Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13921

Lorenzo Riccardi si è beccato un “no”? Le anticipazioni sulla scelta lasciano senza parole

La seconda scelta di questa stagione di Uomini e Donne, quella di Lorenzo, si sarebbe conclusa con un "no" da parte di lei...

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi ha scelto Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi? Il tormentone è più attuale che mai, ma stando a quanto dicono le talpe imbucate alle festa di fidanzamento che si è tenuta martedì sera, 12 febbraio 2018, non vi sono dubbi che alla fine a sorpresa l’abbia spuntata Claudia. Tuttavia si stanno diffondendo voci tutt’altro che rassicuranti sulla risposta di lei… Stando a quanto emerge da alcune indiscrezioni, sembra che il tronista di Uomini e Donne si sia beccato un sonoro no dalla bionda romana!

Uomini e Donne, le prime anticipazioni sulla scelta di Lorenzo Riccardi

A farlo pensare è un post che Camillo Agnello, ex corteggiatore di Uomini e Donne e grande amico di Lorenzo Riccardi (abitando anche lui di Milano come il tronista). Camillo, infatti, pare fosse invitato alla festa di fidanzamento che avrebbe dovuto tenersi ieri sera, qualora Lorenzo avesse ricevuto un bel sì alla scelta… In tal caso, almeno fino a mezzanotte non avrebbe potuto usare il cellulare. Invece non solo alle 22.00 postava su Instagram, ma tra le story metteva una frase che non è passata inosservata…

LEGGI ANCHE — Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso: ecco cosa le ha risposto lui

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Lorenzo Riccardi si è beccato un “no” da Claudia Dionigi?

Una frase, quella postata da Camillo Agnello, che sembra rivolta proprio alla scelta di Lorenzo Riccardi. “Dimentica abbastanza da andare oltre” ha scritto l’amico. E ancora: “Ricorda abbastanza affinché non succeda un’altra volta”. La frase dell’ex corteggiatore ha allarmato moltissimo i fan del “Cobra” (soprannome di Lorenzo). Forse il tronista si è beccato un no? Tuttavia c’è un’altra interpretazione alla frase di Camillo, che è decisamente più consolante per chi vorrebbe vedere il Riccardi assieme a Claudia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: il misterioso post di Camillo Agnello, grande amico di Lorenzo Riccardi

Secondo questa interpretazione, Camillo vorrebbe svelare tra le righe che Lorenzo non ha fatto lo stesso errore dello scorso anno perdendo la testa per una ragazza inaffidabile come Sara Affi Fella, ovvero Giulia Cavaglià, che è sempre stata la meno comprensiva e più presuntuosa tra le corteggiatrici (carattere molto simile a quello di Sara). Ha invece scelto una ragazza che gli vuole davvero bene, ovvero Claudia Dionigi. Noi purtroppo non sappiamo quale di queste due interpretazioni sia la più corretta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

L’unica cosa che possiamo dirvi è che indagheremo per scoprirne di più, visto che restare ancora dieci giorni con questo dubbio (la scelta di Lorenzo Riccardi andrà in onda solo venerdì 22 febbraio 2019, in prima serata su Canale 5) sarebbe davvero preoccupante!