Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3242

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi teme un “no”!

Nonostante il tronista si è detto pronto a scegliere una delle sue corteggiatrici la paura di una scelta sbagliata lo assale

Visualizza Foto

Le anticipazioni dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne hanno annunciato che Lorenzo Riccardi farà la sua scelta. Ma il tronista è veramente pronto a seguire il suo cuore? Da quello che ci giunge non sembra affatto così in quanto il 23enne, appare visibilmente terrorizzato all’idea di far ricadere il suo interesse sulla persona sbagliata. Una situazione che sottolinea la sua indecisione e, soprattutto, il fatto che lui non sia realmente innamorato di nessuna delle due ragazze. Da cosa lo si evince? Da quello che fa trapelare in merito alla paura di sbagliare ragazza. Perciò questo ci porta a pensare che lui non è innamorato e che il suo cuore, in realtà, non ha scelto nessuna delle due.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi pronto a scegliere, ma teme di sbagliare

Lorenzo Riccardi teme un “no”? Questa è la paura più grande che il tronista di Uomini e Donne palesa nei giorni che precedono la sua scelta. Difatti, dalle anticipazioni sappiamo che durante l’ultima registrazione lui ha annunciato d’essere pronto a uscire dagli studi di Canale5 con una delle sue due corteggiatrici, ma ha paura di sbagliare e di rimpiangere la sua “non-scelta”. Per quale motivo? Evidentemente la sua paura nasce dal fatto che non è ancora innamorato di una delle due ragazze, altrimenti non temerebbe di rimpiangere colei alla quale dovrà dire di “no”. Inoltre, ricordiamo che il 23enne rivelerà la sua scelta all’interno del castello, dopo aver passato due giorni in villa con le sue due corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — cos’ha detto Lorenzo Riccardi prima della scelta?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Cavaglià pensa a scegliere l’abito

Appreso l’annuncio della scelta imminente di Lorenzo Riccardi, la corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià si appresta a scegliere l’abito giusto da indossare in quell’occasione. Le anticipazioni ci svelano che durante l’esterna organizzata dalla torinese, il tronista è scoppiato in lacrime dopo aver letto le parole scritte su un cartellone: “Vuoi essere la mia felicità?”. Un atteggiamento che avrà reso sicuramente felice la ragazza che, con molta probabilità, crede di aver conquistato il cuore del 23enne.

LEGGI ANCHE — ecco cosa ha combinato la corteggiatrice di Ivan Gonzalez

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la rassegnazione di Claudia Dionigi

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne sono ancora ricche di colpi di scena. Infatti, Lorenzo Riccardi rimprovera all’altra corteggiatrice l’indifferenza con la quale si pone nei suoi confronti dopo aver visto l’esterna con Giulia Cavaglià. Claudia Dionigi appare rassegnata, anche il messaggio sul suo profilo Instagram con su scritto “Indossa sempre un sorriso…” ci lascia intendere che lei crede che la sua “rivale in amore” sia la preferita del tronista. Tant’è che dopo la registrazione della puntata, la ragazza avrebbe deciso di uscire con le sue nuove amiche, le corteggiatrici degli altri tronisti, come segno di rassegnazione nei confronti dell’altra ragazza. Sarà davvero così o si tratta solo di un gesto scaramantico?

LEGGI ANCHE — svelata la data in cui Teresa Langella farà la sua scelta

Il tronista di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi è ormai agli sgoccioli del suo percorso. Dopo aver annunciato di essere pronto a fare la sua scelta, noi ci chiediamo se è realmente così? Il suo cuore è pronto a innamorarsi o ha ancora le idee confuse? Mentre, Teresa Langella sembra essere certa del ragazzo con il quale uscirà dallo studio mentre, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez non tendono a far trapelare nulla in merito alla loro decisione, sebbene lo spagnolo dovrà affrettarsi dato che entro febbraio dovrà decidere con chi uscire dallo studio.