Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 11807

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo scoppia a piangere durante un’esterna

Il tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi non ha passato un bel momento durante la sua ultima esterna

Visualizza Foto

Nel corso della registrazione delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, quelle che vedremo in onda tra un paio di settimane e con protagonisti i nuovi tronisti Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Luigi Mastroianni, è successo qualcosa di molto particolare che riguarda proprio il Riccardi. Solitamente molto sicuro di sé, quasi strafottente, a sorpresa il giovane pugliese che vive a Milano è scoppiato a piangere mentre stava registrando un’esterna.

Anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, scintille tra Lorenzo e Giada

Ma partiamo dall’inizio. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Lorenzo Riccardi é uscito con una nuova corteggiatrice di nome Giada, che gli piace molto fisicamente. Tutto è andato bene fino a che il tronista non ha raccontato di aver lasciato le scuole superiori per dare una mano a suo padre col lavoro. A questo punto la ragazza, stupita, gli ha praticamente dato del “co***one” perché, dice, per farsi bocciare alle scuole superiori bisogna essere non fare proprio nulla, e si può tranquillamente studiare e lavorare insieme.

Nel trono classico, il nuovo tronista scoppia a piangere in esterna

Permaloso come sempre (chi lo segue dall’inizio, sa che lo era anche quando corteggiava Sara Affi Fella), Lorenzo nel sentire queste parole si è offeso moltissimo ed è addirittura andato via dall’esterna, lasciando la corteggiatrice sola al tavolo dove stavano prendendo da bere. Ma non è finita qui perché, seguito dalle telecamere, il Riccardi si è sfogato con la redazione e quasi piangeva. Per molti ha solo finto di piangere, mentre per altri era davvero molto scosso e c’era rimasto malissimo.

Anticipazioni sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne, che farà Lorenzo?

La bella Giada è uscita anche con Luigi Mastroianni, col quale ha ammesso di essersi trovata molto bene, nonostante all’inizio pensasse fosse un tipo molto noioso. Lorenzo inizialmente ha detto che, nonostante quanto successo, l’avrebbe comunque portata in esterna perché lei gli piace molto fisicamente, poi invece, nel vedere la corteggiatrice uscire col rivale, ha dichiarato che non la porterà più e che preferirà un’altra a lei. Giada non ha detto nulla ma si è visto che è rimasta malissimo…

Lorenzo manterrà la promessa, oppure alla fine cederà alla tentazione e uscirà nuovamente con lei?