Aggiornato al: 05 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13640

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo senza freni contro Luigi e Sara

Lorenzo Riccardi si toglie qualche sassolino dalla scarpa e torna a parlare della ex coppia

Visualizza Foto

La maggior parte dei fan del trono classico di Uomini e Donne si aspettava di vedere Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella (che non lo ha scelto), sul trono; a sorprendere, invece, è che accanto a lui ci sia proprio l’ex rivale Luigi Mastroianni, che invece è stato la scelta di Sara. La loro storia, tuttavia, è durata pochissimo, e anzi secondo molti non è mai neanche cominciata. Ed è di questo avviso anche Lorenzo, il quale ha spiegato il suo punto di vista alla rivista Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi torna a parlare di Luigi e Sara

Nell’intervista che ha rilasciato al settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi non si è fatto pregare, e alla prima domanda in merito ha subito detto la sua sulla storia tra l’ex tronista Sara Affi Fella e la sua scelta, il bel deejay catanese Luigi Mastroianni. “Ma loro, non sono mai stati insieme, penso che abbiano davvero battuto tutti i record. Non è durata nemmeno 48 ore la loro storia, altro che 10 giorni” ha dichiarato Lorenzo con la sua abituale schiettezza.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ex corteggiatore non fa sconti

Ma il ragazzo non si è limitato a questo, perché oltre a mettere in dubbio l’interesse di Sara per Luigi, ha messo in dubbio anche quello di lui per lei. Secondo il corteggiatore (che in passato è stato anche alla corte di Ludovica Valli, che però l’aveva mandato via quasi subito, avendo sentito che fuori dal programma frequentava un’altra ragazza): “Non gliene fregava nulla l’una dell’altro. In villa si sono baciati e poi una volta usciti non hanno nemmeno dormito assieme: com’è possibile?”.

Uomini e Donne anticipazioni, le parole durissime nei confronti della Affi Fella e di Mastroianni

E in effetti tutti ricordano il weekend della coppia in villa, gli ultimi giorni passati insieme, quando sembrava che tra Luigi e Sara ci fosse grande passione, mentre invece fuori ogni cosa è stata di una freddezza allucinante. “Quando lei, al momento della scelta, ha detto ‘Sara è tutta cuore’ non ci credeva perché una scelta di cuore non dura due giorni” ha fatto notare Lorenzo. “E lui, che diceva ‘farò l’abbonamento a casa di Sara’, non ci è andato nemmeno una volta”. E in effetti, in questa occasione, come dargli torto?

E voi, amici lettori, cosa ne pensate di tutta la vicenda? Ditecelo nei commenti!