Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4443

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Daffrè conteso tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti? La svolta

Il corteggiatore di Uomini e Donne è uscito in esterna con entrambe le troniste, ma solo con una stava per scoccare il bacio

Visualizza Foto

Giulia Cavaglià e Angela Nasti rivali in amore? Questo è quanto emerge dalle anticipazioni relative all’ultima registrazione del 7 marzo 2019 di Uomini e Donne. Infatti, Luca Daffrè sembra essere contesto tra le due troniste con le quali è uscito in esterna, senza però lasciar intendere a chi delle due vuole dare l’esclusiva. Una strana indecisione che la Nasti non prende bene visto che tra di loro stava per scattare il bacio. Ma le sorprese non sono finite di certo qui, infatti la torinese pare che sia stata letteralmente conquistata da Manuel; mentre con Giulio era in imbarazzo. La Nasti invece tituba su Davide.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luca Daffrè e le esterne con Giulia Cavaglià e Angela Nasti

Le anticipazioni relative alla registrazione del 7 marzo di Uomini e Donne, ci svelano che Giulia Cavaglià e Angela Nasti sono uscite con lo stesso corteggiatore: Luca Daffrè. Con la torinese, il ragazzo pare essersi sentito un po’ in imbarazzo, ma per lui è comunque una sorpresa che intriga molto. Le sue dichiarazioni non piacciono all’altra tronista con quale pare ci sia stato molto feeling tanto da indurli quasi al bacio. Una volta in studio entrambi hanno dichiarato di voler attendere perché troppo presto, soprattutto dopo aver saputo che il corteggiatore non sa ancora a chi dare l’esclusiva.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha mentito a Lorenzo Riccardi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià conquistata da Manuel

Le anticipazioni su Uomini e Donne proseguono con le esterne della tronista torinese. Giulia Cavaglià che viene letteralmente presa da Manuel. Infatti, la 31enne ha sottolineato il fatto di sentirsi a suo agio, dopo che lui le ha fatto una inaspettata e bellissima sorpresa portandola in riva al lago. Con Giulio, invece, le cose non procedono bene; anzi, la tronista pare lo abbia ammonito quando lui ha cercato di avvicinarsi a lei. La situazione è ancora in bilico ed è prematuro poter affermare quale potrà essere il ragazzo che le farà battere il cuore.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha rubato il corteggiatore ad Angela Nasti?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Angela Nasti discute con Davide

Le anticipazioni ci rivelano che la registrazione di Uomini e Donne si conclude con le titubanze di Angela Nasti nei confronti di Davide che, nell’ultima puntata, sembrava essere andato via. Lui ritorna in studio e in esterna le fa una sorpresa portandola in un bar ed esibendosi sulle note di Angela di Checco Zalone. La tronista è apparsa infastidita e imbarazzata, ribadendo il fatto che il ragazzo pare che lo faccia pensando al suo personaggio. La sorella di Chiara Nasti avrebbe preferito confrontarsi con lui e quando Maria De Filippi le chiede se eliminarlo, lei risponde di non esserne ancora sicura.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta scioccato dalle parole di Ivan Gonzalez

Insomma, le situazioni di Giulia Cavaglià e Angela Nasti sono ancora in bilico. Entrambe le troniste di Uomini e Donne sembrano contendersi un corteggiatore, Luca Daffrè che dovrà affrettarsi a decidere su chi dare l’esclusiva.