Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3217

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Daffrè ha deciso chi corteggiare?

Il corteggiatore di Uomini e Donne lascia intendere quale sarà la tronista alla quale darà l'esclusiva tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Visualizza Foto

Luca Daffrè sembra avere il piede in due staffe, tra le due troniste di Uomini e Donne, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, non sa proprio verso chi orientarsi. Le anticipazioni sono ricche di novità relative anche alle dichiarazioni del corteggiatore sulle due ragazze. Infatti, della prima sembra essere attratto fisicamente, mentre dalla torinese più caratterialmente. Ciò infastidisce molto la Cavaglià che decide persino di lasciarlo in panchina e non portarlo in esterna. La situazione è in bilico e il Daffrè sembra avere il coltello dalla parte del manico.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Angela Nasti vuole Luca Daffrè?

Le anticipazioni su Uomini e Donne ci svelano che Luca Daffrè sembra essere conteso da Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Quest’ultima invece avrebbe deciso di chiamarlo tra i suoi corteggiatori, perché molto attratta da lui e l’arrivo della torinese sembra averle rovinato i suoi piani. D’altronde, il corteggiatore sembra non tirarsi indietro e decide di uscirci in esterna, sebbene abbia dichiarato che della Nasti apprezzi più il suo aspetto esteriore rispetto al carattere, ma nonostante ciò è ancora intenzionato a proseguire il suo percorso con lei. I due sembrano molto complici, ma ciò ancora non gli basta.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè conteso dalle due troniste?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià storce il naso dopo le dichiarazioni di Luca Daffrè

Ma ci sono ulteriori novità sulle anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Giulia Cavaglià arriva sul Trono e anche lei decide di portare in esterna Luca Daffrè. Le cose tra i due sembrano procedere normalmente, fin quando il corteggiatore non le rivela di essere attratto da lei solo per il suo aspetto caratteriale e non per quello fisico. Questo indispettisce la tronista che decide di saltare un’esterna con lui. Ne segue poi la spiegazione da pare del ragazzo che si giustifica dicendo che lei ha compreso in malo modo le sue parole.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha mentito a Lorenzo Riccardi?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: chi sceglierà Luca Daffrè?

Le anticipazioni non bastano a farci comprendere su chi sia rivolta l’attenzione del corteggiatore di Uomini e Donne. Angela Nasti o Giulia Cavaglià? Luca Daffrè dovrà affrettarsi a decidere e sebbene con la torinese la situazione sembra essersi leggermente complicata, con la prima le cose procedono quasi a gonfie vele tant’è che i due erano quasi sul punto di baciarsi ma hanno preferito aspettare. Ma nonostante ciò, il ragazzo appare ancora molto titubante e pare che non abbia la minima intenzione di dichiararsi a una delle due. Chi sceglierà e, soprattutto, quando?

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha rubato il corteggiatore ad Angela Nasti

Luca Daffrè sembra aver ottenuto un gran seguito a Uomini e Donne. Le due troniste appaiono agguerrite, sebbene Giulia Cavaglià nutre degli interessi anche per un altro suo corteggiatore. Ciò che però ci incuriosisce di più è sicuramente sapere a chi il ragazzo deciderà di dare l’esclusiva. Lo scopriremo presto.