Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3781

Uomini e Donne anticipazioni, Luca Daffré: “Tra Giulia e Angela, una mi piace di più”

Il bel modello veronese Luca Daffré si è detto indeciso tra le due troniste: ecco cosa dichiara nella sua recente intervista

Visualizza Foto

Quando Angela Nasti ha richiamato Luca Daffré (corteggiatore di Teresa Langella), tutti pensavano che il bel modello veneto sarebbe uscito solo con lei. E invece, portato fuori anche dalla tronista Giulia Cavaglià, Luca non solo ci è andato, ma ha anche ammesso di trovarsi molto bene con lei. Ora il corteggiatore si dichiara indeciso su chi corteggiare tra le due, ma nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine si è lasciato sfuggire di avere una preferenza, che per ora tuttavia ancora non si sente di dichiarare.

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: l’intervista esclusiva a Luca Daffré

Alla domanda su chi preferisca realmente tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià, due troniste molto diverse tra loro, Luca Daffré ha risposto respingendo al mittente le accuse di chi sostiene che finga indecisione solo per crearsi un personaggio. “Non sono ancora in grado di fare una scelta ma, per rispondere ai commenti di chi crede che stia facendo tutto questo per crearmi un personaggio, voglio sottolineare che avrei scelto una strada più facile e meno impopolare se fossi uscito solo con Angela” ha dichiarato infatti il corteggiatore.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il corteggiatore indeciso tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti

E del resto, effettivamente, è stata Angela Nasti a richiamarlo, dunque con lei il bel Luca andrebbe certamente sul sicuro. “Sto rischiando di compromettere qualcosa con lei, per percorrere una strada in salita” ha detto nell’intervista al giornale di Maria De Filippi. E riguardo alle due ragazze, così diverse tra loro, ha aggiunto: “Penso che Angela sia molto bella, sensuale e giocherellona. Di Giulia, invece, mia ha colpito la personalità: riesce a tenermi testa. Nella vita ho sempre avuto un problema: mi sono circondato da tante belle ragazze, ma ogni volta finivo per stufarmi”.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 16/3/2019: Luca Daff sempre più conteso

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Daffrè ammette: “Ho una piccola preferenza”

Insomma, come già accennato in studio, di Angela Nasti a Luca piace l’aspetto fisico, mentre di Giulia Cavaglià lo intriga il carattere. Ma sbaglia chi pensa che le due siano davvero sullo stesso piano, perché una piccola preferenza per una delle due troniste in carica sembra proprio esserci. “Una preferenza c’è ma non voglio dirlo perché quando lo dichiarerò voglio che sia un momento bello e pieno di verità. Fintanto che nella mia testa ho il dubbio che qualcosa possa cambiare, preferisco restare sulle mie” ha concluso Luca Daffré.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha perso la testa per un corteggiatore di Teresa Langella

E chissà quanto dovremo aspettare per capire se questa piccola preferenza diventerà assoluta o se invece la situazione verrà ribaltata… O saranno le troniste a stufarsi prima, mandandolo via o mettendolo in panchina? A Uomini e Donne, lo sappiamo bene, può succedere di tutto, quindi consigliamo a Luca di non tirare troppo la corda!