Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 24946

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi abbandona il trono?

La notizia si è diffusa nelle ultime ore, sembra che il tronista non sia pronto a conoscere altre ragazze

Visualizza Foto

Da quando ha scoperto la verità sulla scelta di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni non è più stato lo stesso. L’attuale tronista di Uomini e Donne è rimasto comprensibilmente malissimo per quanto successo. Non a caso, sul trono non ha più la stessa verve del primo giorno. Le corteggiatrici scese per lui non gli piacciono, ne ha eliminate diverse ed è palese che finora nessuna sia riuscita a prenderlo neanche un minimo. E tutte queste considerazioni, unite ai rumors che circolano nelle ultime ore, fanno pensare che il tronista sia sul punto di abbandonare il trono.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi scioccato dal racconto di Nicola

Indubbiamente uno dei più toccati dal racconto-verità di Nicola Panico sulla ex tronista Sara Affa Fella è stato Luigi Mastroianni, che è stato la scelta della giovane modella di Venafro. Il ragazzo credeva di iniziare con lei una storia d’amore, un rapporto sano che avrebbe potuto evolversi in qualcosa di importante come successo ad altre coppie di Uomini e Donne. Così però non è stato, perché Luigi è stato usato e preso in giro, scelto al posto di Lorenzo Riccardi solo perché benvoluto dal pubblico.

Dalle anticipazioni apprendiamo che l’attuale tronista di Uomini e Donne è deluso e infuriato

Addirittura, nel sentire il racconto di Panico in puntata, Luigi Mastroianni ha avuto un moto di stizza ed è sbottato: “Sara non sembra una poco di buono… è una poco di buono!”. Una frase che decisamente non è da lui e che fa capire quanto potesse essere adirato, frustrato ed estremamente deluso. Ovviamente questa cosa non poteva essere tollerato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che lo ha redarguito seccamente. “Noi queste cose non le diciamo”, ha tuonato infatti la conduttrice, perentoria.

Anticipazioni trono classico: Luigi abbandonerà il trono prima del tempo

Ma il punto è che Luigi sul trono appare spaesato e incerto, in uno stato d’animo deluso e confuso che difficilmente si concilia bene con la ricerca dell’amore. Fatta eccezione per la fugace attrazione nei confronti della collega Mara Fasone – peraltro esauritasi molto velocemente quando ha notato le somiglianze con Sara – a Luigi non è ancora piaciuta neanche una corteggiatrice. La redazione ovviamente proverà a farne scendere altre, ma se nessuna lo colpirà la decisione da prendere potrà essere una sola.

Del resto, come ben sanno i suoi moltissimi fan, Luigi non è quel genere di persona in grado di simulare interesse per qualcuna laddove non ne prova, e Maria l’ha messo sul trono proprio per la sua sincerità.