Pubblicato il: 09 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6264

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Lorenzo: ecco Giulia, la corteggiatrice che ha fatto perdere la testa a entrambi

Dalle anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne si scopre che c'è un nuovo triangolo

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi hanno perso la testa per la stessa corteggiatrice. Lei si chiama Giulia e il primo a portarla in esterna è stato proprio il Riccardi, che si è mostrato emozionato e felice di vederla come non capitava da tempo (per lo meno dai tempi di Sara Affi Fella, visto che le altre corteggiatrici scese per lui dall’inizio del trono non gli hanno mai smosso un reale interesse). Tuttavia anche Luigi si è accorto di lei e ha deciso di farle una sorpresa… centrando l’obiettivo al primo colpo!

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi e Lorenzo si contendono la stessa donna

In questi giorni i fan del trono classico di Uomini e Donne sono ossessionati da un’unica domanda, ovvero: chi è Giulia, la corteggiatrice che, stando alle recente anticipazioni riguardanti le registrazioni del programma di Maria De Filippi, piacerebbe moltissimo sia a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi? Lei si chiama Giulia Costa, è di Milano (dunque vive nella stessa città di Lorenzo), e sebbene non sia un volto noto dello spettacolo e del gossip nostrano, pare sia amica di un volto famosissimo.

Anticipazioni trono classico: ecco Giulia, che ha fatto perdere la testa a entrambi i tronisti di Uomini e Donne

Stiamo parlando di Francesco Monte, che in questi giorni si trova nella Casa del Grande Fratello Vip. Sì, perché Giulia a quanto pare è amica di Monte, visto che compare in diverse foto con lui e altri amici. La ragazza ha detto a Lorenzo di essere scesa per lui, visto che Luigi secondo lei somiglierebbe moltissimo dal punto di vista caratteriale al suo ex fidanzato, col quale non è andata bene. Tuttavia nella prossima puntata vedremo che Luigi la inviterà a ballare e lei non rifiuterà, facendo infuriare il Riccardi.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni ultima registrazione: Luigi e Lorenzo coinvolti in un nuovo triangolo

Lorenzo Riccardi dopo la puntata le fa una scenata magistrale in camerino. “Io la scorsa puntata dopo la nostra prima esterna, ti vengo a dire che sento qualcosa dentro che non avevo ancora provato con nessuna e tu come mi ripaghi? Ballando con Luigi? Ma a che ca**o di gioco stai giocando?” si arrabbia il tronista, che non la porta in esterna. A portarla però ci pensa Luigi, che le va a fare una sorpresa e addirittura prosegue l’esterna a telecamere spente. Lorenzo ancora una volta reagirà malissimo.

Ma giustamente Luigi gli fa notare: “Ma ti rendi conto che si sta comportando come un fidanzato geloso? Tu sei libera di conoscere chi vuoi, lui non è il tuo fidanzato”. Insomma, amici lettori, ci aspetta un nuovo triangolo con Luigi e Lorenzo protagonisti, con la differenza che adesso al posto di Sara c’è Giulia!