Pubblicato il: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5495

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Lorenzo si contendono Giulia

I due tronisti sembrano aver preso una sbandata per la stessa corteggiatrice, lei ha reagito così

Visualizza Foto

Una nuova corteggiatrice è arrivata e promette di movimentare moltissimo il trono classico, soprattutto quello blu. Stiamo parlando di Giulia, una ragazza di cui per ora non si sa nulla, neanche il cognome, che però ha immediatamente catturato l’attenzione di Lorenzo Riccardi, che non ha nascosto l’attrazione provata nei suoi confronti. Peccato però che anche il suo collega Luigi Mastroianni sembra aver avuto la stessa folgorazione per lei, al punto di decidere anche lui di portarla in esterna.

AnticipazioniUomini e Donne, Lorenzo folgorato dalla new-entry Giulia

La tregua “amichevole” tra i due tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrebbe essere già finita. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classicodi Uomini e Donne, infatti, è arrivata una nuova corteggiatrice che potrebbe costituire un nuovo terreno di contesa tra i due ragazzi. Una nuova Sara Affi Fella, insomma, che non sembra avere le idee così chiare. La corteggiatrice in questione, che si chiama Giulia, ha lasciato intendere di avere piacere a uscire e conoscere entrambi i tronisti.

Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne: un’esterna “imbarazzata” per il Riccardi

Giulia è arrivata inizialmente per Lorenzo Riccardi, e il ragazzo l’ha immediatamente portata in esterna. Già prima che cominciasse l’esterna e che lei arrivasse, il ragazzo è parso insolitamente nervoso e in imbarazzo, una reazione che anche a suo dire non è da lui. Il tronista di Uomini e Donne ha anche svelato che prima di incontrare Giulia si era cambiato una decina di volte, ma si vedeva sempre un “ces*o”. Quando la ragazza lo ha raggiunto, tra i due è stata subito evidente una certa sintonia.

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni: Lorenzo e Luigi pronti a contendersi la bella Giulia?

In studio, Maria De Filippi ha fatto notare la cosa e ha chiesto a Luigi Mastroianni cosa pensasse di lei. A sorpresa Giulia piace anche a lui ed è intenzionato a portarla fuori. Questa cosa ha infastidito moltissimo Lorenzo, ancora più nervoso perché la corteggiatrice ha subito accettato la proposta del rivale, pur dichiarando di essere in studio per il Riccardi. Luigi a suo dire le ricorda il suo ex fidanzato, e ora vuole un tipo molto diverso, visto che con quel genere di uomo non ha funzionato.

Una motivazione tutt’altro che tranquillizzante, insomma, per Lorenzo. Se l’ex di Giulia somigliava a Luigi, infatti, ciò vuol dire che quel tipo di ragazzo le piace eccome!