Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7076

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi e Lorenzo tronisti? Le prime conferme

Saranno davvero gli ex corteggiatori di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

Visualizza Foto

Entrambi amatissimi da gran parte del pubblico, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono i due ex corteggiatori di Sara Affi Fella che alla fine del programma di sono rivelati più sinceri della tronista stessa. Sì, perché da come sono andate le cose è emerso chiaramente che alla bellissima modella di Venafro importava davvero poco sia di Lorenzo, che non ha scelto, sia di Luigi, con il quale la storia non è mai cominciata davvero. E proprio per la loro sincerità, Maria De Filippi avrebbe deciso di premiarli col trono.

Anticipazioni Uomini e Donne, spostata la prima registrazione del trono classico

Ovviamente il condizionale è d’obbligo, perché fino a che non ci sarà la prima registrazione del trono classico nessuno potrà davvero sapere chi saranno i nuovi tronisti. E se all’inizio la prima registrazione del trono classico era fissata per mercoledì 29 agosto, ora le cose sono cambiate; il trono classico, infatti, verrà registrato venerdì 31 agosto, a partire come sempre dalle 16.00 circa di pomeriggio (il pubblico verrà fatto entrare verso le 14.00, quando cominceranno a uscire le prime anticipazioni).

Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi e Lorenzo saranno davvero i nuovi tronisti?

Dovremo dunque attendere fino a venerdì per sapere se, dopo essersi contesi il cuore di Sara Affi FellaLuigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si contenderanno anche le nuove corteggiatrici di Uomini e Donne. Una cosa è certa, e cioè che se è vero che ci saranno quattro tronisti in tutto (due donne e due uomini) è anche vero gli indizi che portano a Luigi e a Lorenzo sono tantissimi e lasciano ben sperare per i loro fan. In primis per quelli di Luigi, che ha appena rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Anticipazioni Uomini e Donne, arrivano i primi indizi e le prime conferme

L’intervista in sé fa ben sperare, senza contare che dal profilo Instagram del ragazzo – così come da quello di Lorenzo Riccardi – è scomparso ogni accenno all’agenzia di cui fa parte. Sappiamo infatti che durante il periodo del trono, i ragazzi non possono avere agenzie. Ma non finisce qui, perché Luigi – che ha fatto serate fino a ieri – non ne ha in programma per settembre, e sia lui che il Riccardi in questi ultimi tempi hanno mantenuto un profilo davvero basso sui social… Che dite, bastano questi indizi per appurare che i nuovi tronisti sono davvero loro?

E, se così fosse, vi piacerebbe oppure no?