Aggiornato al: 06 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 28851

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Sara: in studio volano accuse

Nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2018/2019 i due si sono rivisti in studio

Visualizza Foto

Come ormai ben sapete, venerdì 31 agosto 2018 si è registrata la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne stagione 2018/2019. Le sorprese sono state poche, visto che i nuovi tronisti erano per lo più conosciuti e ampiamente annunciati già da giorni, ma non è mancato un colpo di scena che ha lasciato i telespettatori letteralmente a bocca aperta. Tale colpo di scena è stato l’incontro – o meglio, lo scontro, visto come è andato – tra i due ex fidanzati Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella ospiti in studio

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, rispettivamente corteggiatore della scorsa stagione (oggi è uno dei nuovi tronisti) e tronista della scorsa stagione, si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne per la prima volta dopo essersi lasciati questa estate alla fine di giugno, senza neanche aver festeggiato un mese di fidanzamento. Il primo a essere stato presentato è stato Luigi, del quale si è fatto vedere un rwm del suo percorso di corteggiatore. Successivamente è stata fatta entrare anche Sara, ospite proprio per confrontarsi con lui.

Uomini e Donne anticipazioni, le durissime accuse del bel siciliano

Va detto che tutto quanto lo studio era dalla parte di Luigi, compresi gli opinionisti storici Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore (non c’era Mario Serpa). Luigi e Sara hanno parlato della loro storia e lui ha ribadito quando dichiarato subito dopo la rottura, ovvero che che in realtà la loro relazione non è mai iniziata, visto che Sara è sempre stata scostante, fredda e mai affettuosa con lui, come se non avesse il minimo interesse nel frequentarlo e nel conoscerlo. L’ex tronista ha negato tutto.

Uomini e Donne anticipazioni, volano accuse pesanti tra i due ex fidanzati

Tuttavia a dominare il confronto riportando i fatti nudi e crudi è stato Luigi, il quale ha fatto presente a tutti (con Gianni Sperti che annuiva e lo supportava) che Sara non era neanche andata all’inaugurazione del suo locale in Sicilia adducendo una scusa, mentre quando lui stava male, lei era si trovava Ibiza assieme alle amiche in vacanza e a fare business. Sono volate anche parole grosse, e al proposito del mancato sesso Luigi afferma di essere rimasto male del fatto che comunque avevano dormito in due camere separate, senza neanche dormire abbracciati come due fidanzatini.

E voi, amici lettori, tra i due da che parte state?