Aggiornato al: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 9452

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Sara: volano parole grosse

Tra i due ex protagonisti dello scorso trono classico di Uomini e Donne volano accuse e recriminazioni

Visualizza Foto

Come ormai tutti sapete, Luigi Mastroianni è il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Tuttavia la prima registrazione del trono classico della nuova stagione non è stato solo un’occasione per presentare i nuovi tronisti, ma anche il teatro del primo incontro tra Luigi e Sara Affi Fella dopo la rottura avvenuta questa estate, ad appena due settimane dalla scelta. Un vero record in negativo, come ha sottolineato Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi e Sara: la storia più breve del trono classico

Già a giugno, quando la storia è finita, Luigi Mastroianni aveva rivelato che secondo lui a Sara non era mai importato niente di lui, né dell’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi. “La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento” aveva detto, svelando anche dettagli che facevano veramente poco onore alla diretta interessata: “Le ho detto di essermi innamorato di lei e lei, di tutta risposta, mi ha attaccato il telefono“.

Uomini e Donne anticipazioni: Sara prova a difendersi, ma…

Una volta in studio, Luigi ha ripreso da dove aveva interrotto questa estate, rincarando la dose a dando a Sara Affi Fella della falsa, soprattutto in merito alla questione del non dormire assieme la prima notte (non per vivere l’intimità, ma neanche per dormire abbracciati nella stessa stanza). L’ex tronista ha provato a difendersi facendo passare il Mastroianni per uno interessato solo all’intimità, e ha tuonato: “Che schifo…Perché sono stata falsa? Perché non ho voluto dormire con te la prima notte?”.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi asfalta la ex

Luigi ha replicato, ottenendo un vero e proprio boato da parte del pubblico: “Sei stata falsa qui dentro per 7 mesi…Ma perché ti devo coprire? Perché dovrei starmene zitto?”. Un durissimo botta e risposta, insomma, che vedremo in onda a partire da lunedì 10 settembre, alle 14.45, quando Uomini e Donne tornerà in televisione (anche se probabilmente andrà in onda il trono over). Subito dopo la puntata, possiamo aspettarci di certo nuove dichiarazioni da parte della diretta interessata, che non è mai stata zitta.

E voi, in questa storia, da che parte state?