Aggiornato al: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 24638

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi ha abbandonato il trono?

Si susseguono notizie allarmanti che riguardano il tronista siciliano ex fidanzato di Sara Affi Fella

Visualizza Foto

Il trono classico della nuova stagione di Uomini e Donne 2018/2019 è appena agli inizi – per lo meno con le registrazioni, visto che per ora è andato in onda solo il trono over – e già c’è stato il primo colpo di scena che nessuno si aspettava. Il tronista Luigi Mastroianni, infatti, ha ammesso di essere molto interessato a una ragazza in particolare: peccato che non si tratti di una sua corteggiatrice, come sarebbe naturale nelle logiche del programma, bensì della sua collega tronista Mara Fasone.

Uomini e Donne anticipazioni, attrazione pericolosa tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone

Va detto che a Mara Fasone il bel Luigi sta tutt’altro che indifferente, visto che anche lei aveva subito segnalato alla redazione come lo avesse notato e apprezzato durante il trono di Sara Affi Fella. Poi, però, è stato lui a chiedere di uscire con lei e non con le corteggiatrici che invece aveva scelto in puntata. Questo perché il ragazzo voleva capire se tra loro ci poteva essere qualcosa in più in grado di spingerlo a lasciare il trono per andare a corteggiare la bellissima modella sua conterranea (anche Mara è siciliana).

Uomini e Donne anticipazioni, i due tronisti fanno un’esterna ma qualcosa non va per il verso giusto

Come vi abbiamo raccontato nelle anticipazioni della registrazione della seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne, Luigi non ha però apprezzato il fatto che Mara fosse fin troppo sicura di sé, quasi un po’ presuntuosa e arrogante, e soprattutto non ha gradito che lei si sia lasciata da pochissimo (appena due mesi) con un uomo di quarant’anni, dunque molto più grande di lei, con cui ha vissuto una storia importante. Secondo il Mastroianni, infatti, è difficile che Mara lo abbia completamente dimenticato.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi è tornato sui suoi passi?

Dunque Luigi rimane sul trono? Così sembrava, ma ora non ne siamo più certi, visto che da stamattina hanno cominciato a girare strani rumors secondo cui l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ci starebbe ancora pensando. Sì, perché pare che questa volta sia stata Mara a chiedere di vederlo, e pare anche che la tronista abbia ammesso di volerlo tra i suoi corteggiatori… Dunque il trono del giovane potrebbe essere finito già prima di iniziare? Il suo interesse per la Fasone è così grande da spingerlo a mettere a repentaglio un’esperienza così importante?!

Staremo a vedere, solo il tempo potrà dircelo!