Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 27084

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Luigi: il gesto rivelatore dell’amico

Un amico di Luigi Mastroianni fa un gesto che sembrerebbe rivelare qual è attualmente la preferita del tronista

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni sembra aver trovato una corteggiatrice che gli piace più delle altre. E si tratterebbe di Elisabetta Guido, la bella riccia che ricorda Sara Affi Fella e che ha messo in discussione l’operato della redazione, facendo molto arrabbiare il tronista. Eppure lei gli piace e anzi, considerando il gesto fatto da uno dei migliori amici di Luigi, Salvo, potrebbe essere proprio la Guido la scelta del tronista! Vediamo assieme cosa è successo e come mai l’amico del tronista si è esposto in questa maniera.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il gesto rivelatore dell’amico di Luigi Mastroianni

Tutto è nato quando i follower più attenti di Luigi Mastroianni, che su Instagram ormai seguono tutti i suoi migliori amici, hanno notato il gesto di uno dei più cari amici del tronista, tale Salvo. Quest’ultimo, infatti, ha cominciato a seguire su Instagram una corteggiatrice in particolare del tronista siciliano, Elisabetta Guido. Salvo non segue le altre due, Irene Capuano e Sonia. Come mai? Preferisce Elisabetta alle altre? E soprattutto, si tratta di una preferenza personale oppure no, come sospetta qualcuno?

Anticipazioni Uomini e Donne, il tronista bacia Sonia e lascia al palo Eleonora e Irene

In altre parole, in molti ipotizzano che Salvo, essendo un amico così stresso di Luigi Mastroianni, sappia verso chi è orientata la sua scelta, e agisce di conseguenza. Tuttavia il fatto che attualmente possa essere proprio Elisabetta Guido la preferita del tronista ci mette qualche dubbio. A sorpresa, infatti, il primo bacio di Luigi non è stato né con Elisabetta, né tanto meno con Irene, che era appena andato a riprendere a casa di lei, a Genzano. Luigi Mastroianni ha infatti baciato la bella Sonia.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: è davvero Elisabetta Guido la scelta di Luigi?

Il bacio è scattato nel corso di un’esterna in cui il tronista ha ammesso che lei riesce a trasmettergli molta serenità, cosa che le altre ragazze non fanno. I due si trovavano su una splendida terrazza con vista sul mare e si sono baciati dopo che lui le ha detto: “Con la tua semplicità riesci a darmi tanto…”. Con Elisabetta, invece, c’è stata infatti un’esterna di chiarimento dopo quanto successo nella puntata precedente. La ragazza si era comportata in maniera davvero sgradevole nei confronti di tutti, in primis della redazione del trono classico.

Forse è stato proprio questo comportamento a far sì che Luigi non l’abbia ancora baciata? Chissà…