Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3578

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni fa un’amara confessione

Durante l'ultima registrazione, il tronista di Uomini e Donne si lascia andare a dichiarazioni poco piacevoli, ma Gianni Sperti non ci sta

Visualizza Foto

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne avvenuta giovedì 31 gennaio 2019, Luigi Mastroianni parla di Giorgia Iarrera facendo una confessione inaspettata. Dopo aver visto l’esterna con la corteggiatrice, il tronista si lascia andare a dichiarazioni poco piacevoli nei confronti della ragazza sulle quali, però, interviene Gianni Sperti a spada tratta. Il siciliano decide di passare sette ore in esterna con lei, ma dopo due decide di bloccare tutto perché si stava annoiando. Il ragazzo ammette le sue difficoltà nell’approcciarsi alla corteggiatrice, nonostante gli piaccia molto, ma Gianni Sperti cerca di farlo riflettere e fargli capire che per lei si tratta del primo amore. Spiegazione che il tronista ascolta con attenzione, anche se poi gli viene consigliato persino di eliminarla visto che tra di loro pare che possa essere difficile esserci qualcosa di travolgente. Con Irene Capuano, invece, le cose sembrano andare per il verso giusto e ciò che preoccupa maggiormente è il fatto che la scelta si avvicina e lui dovrà fare chiarezza nel suo cuore.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni parla di Giorgia Iarrera

Luigi Mastroianni nell’ultima registrazione del 31 gennaio 2019 di Uomini e Donne non dimostra di avere le idee chiare sul conto di Giorgia Iarrera. Alla corteggiatrice sembra piacere molto il tronista e anche lui sembra contraccambiare. Purtroppo, però, Luigi sottolinea di non ricevere degli stimoli da parte sua, come se fosse solo lui ad avvicinarsi a lei, cosa che infastidisce non poco il bel siciliano. Inoltre, ammette di avere una bella opinione sulla ragazza, ma ciò non basta per far scoccare la scintilla. Ne è un esempio quello che è accaduto durante la loro esterna, dove il siciliano aveva chiesto di passare sette ore con lei (come con Valentina Galli), ma dopo due ore ha dovuto interrompere perché si annoiava. Ormai il loro percorso sembra essere arrivato davvero al capolinea.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni commette un errore  e svela la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianni Sperti parla di Giorgia Iarrera e Luigi Mastroianni ascolta con interesse la spiegazione

Alla fine dell’esterna con Giorgia Iarrera, si ritorna in studio e Luigi Mastroianni fa il punto della situazione. L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ascolta con vivo interesse le parole del tronista che, sebbene si dica attratto dalla corteggiatrice non riesce a ricevere gli stimoli giusti da parte sua. La ragazza è molto giovane, sottolinea Gianni che fa comprendere al ragazzo che si tratterebbe del primo amore, ovvero della prima relazione importante. Ciò dovrebbe apparire come un qualcosa di forte e travolgente, come in realtà non è tra Luigi e Giorgia. Una spiegazione che tende anche a giustificare il suo comportamento che, con il passare del tempo, creava non pochi dubbi al tronista.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni esce allo scoperto e si dichiara a una corteggiatrice

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni eliminerà Giorgia Iarrera?

Dopo aver ampiamente parlato di Giorgia Iarrera durante la registrazione di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni appare visibilmente confuso. Le parole di Gianni Sperti lo portano a riflettere sul da farsi e il ragazzo non sa cosa decidere con la sua corteggiatrice. Da un lato c’è Valentina Galli che non vuole sbilanciarsi, poi Irene Capuano con la quale fa dei grossi passi in avanti e, infine lei: Giorgia. Date le incongruenze e le difficoltà che sottolinea puntualmente, gli viene suggerito di eliminarla in quanto non avrebbe senso tenerla in studio se non è in grado di fare dei passi nei suoi confronti. Ovviamente è ancora prematuro dirlo, in quanto, per adesso la situazione sembra essere stazionaria.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi mette la parola “fine” con Luigi Mastroianni

Non sappiamo se Luigi Mastroianni deciderà di eliminare Giorgia Iarrera prima di annunciare la sua scelta o se la corteggiatrice cambierà atteggiamento. Di certo, una forte incompatibilità non porterebbe molto lontano anche una volta usciti dallo studio, per cui dovremo aspettarci di tutto dopo quanto accaduto a Uomini e Donne.