Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4315

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni cerca il bacio e accade l’inaspettato

Il tronista di Uomini e Donne sembra essere stregato da una delle sue corteggiatrici, tant'è che cerca di baciarla ma vanamente

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni viene rapito dalla nuova corteggiatrice giunta per lui a Uomini e Donne. Di chi parliamo? Di Valentina Galli che sembra aver colpito sin da subito il bel siciliano. Durante la puntata di oggi, venerdì 7 febbraio 2019, vedremo che i due passeranno una bellissima esterna durante la quale il tronista presenterà il suo amico Giordano Mazzocchi alla nuova ragazza. Al termine, i due passeranno un po’ di tempo davanti a un camino e sarà proprio in quel momento che Luigi cercherà di baciarla beccandosi un due di picche. Inizialmente ci rimane male, ma le spiegazioni di lei vengono subito comprese dal siciliano che apprezza e accetta. Intanto, con Irene Capuano sembra che le cose stiano procedendo per il meglio viste le presentazioni in famiglia. Al contrario con Giorgia Iarrera il ragazzo sembra non essere molto affine con lei, nonostante la voglia di condividere una lunga esterna terminata prima del previsto.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: l’esterna di Luigi Mastroianni e Valentina Galli

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che durante la puntata odierna, giovedì 7 febbraio 2019, Luigi Mastroianni passerà una bella giornata in montagna con Valentina Galli. I due andranno a sciare e per l’occasione il tronista decide di presentare alla nuova corteggiatrice il suo amico Giordano Mazzocchi. L’esterna non riuscirà a concludersi in maniera romantica, data poi l’atmosfera che si viene a creare. Nello specifico i due ragazzi si siederanno davanti al camino e a quel punto Luigi prenderà l’iniziativa di voler baciare Valentina. Lei, purtroppo, si rifiuterà dicendogli si non essersi mai spinta così oltre con una persona conosciuta da pochissimo.

LEGGI ANCHE — un errore svela chi sarà la scelta di Luigi Mastroianni?

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e il bacio negato, le parole di Irene Capuano su Valentina Galli

La messa in onda di Uomini e Donne prosegue con Luigi Mastroianni che ammette di aver “rosicato” per il famoso bacio, ma il ragazzo ritorna sui suoi passi e comprende e apprezza le motivazioni della giovane. Non è della stessa idea Irene Capuano che, invece, etichetta Valentina Galli come una santarellina non credendo alle spiegazioni della rivale. Un colpo basso inferto dalla corteggiatrice che, evidentemente, decide di svelare la vera identità della nuova ragazza che vorrebbe apparire in un certo modo davanti agli occhi del tronista. Una puntata infuocata che continuerà con altre novità sorprendenti.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni potrebbe scegliere Irene Capuano? L’indizio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Irene Capuano presenta la famiglia a Luigi Mastroianni; con Giorgia Iarrera le cose non vanno

Difatti, Luigi Mastroianni compie un passo importante nei confronti di Irene Capuano che decide di presentare la sua famiglia. La loro esterna incuriosirà molto i telespettatori di Uomini e Donne che non perderanno occasione di vedere il loro intenso e lungo bacio al termine di una giornata molto particolare. Ma il tronista decide di uscire anche con Giorgia Iarrera e passare con lei 7 ore. Il siciliano sembra molto preso dalla corteggiatrice, ma non riesce ad andare oltre. Anzi, ciò che ci stupisce è che l’esterna durerà solo un paio d’ore poiché il ragazzo riferirà di annoiarsi a stare con lei. Un duro colpo che non viene apprezzato anche dagli opinionisti in studio. Nello specifico, Gianni Sperti lo rimprovererà dicendogli che, vista la giovane età di Giorgia, per lei questo dovrebbe essere il suo primo amore. Parole dolci ma che sottolineano il fatto che le emozioni tra i due non sembrano effettivamente parlar d’amore.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice a cena con Fabrizio Corona

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, con molta probabilità vedremo che Luigi Mastroianni deciderà di eliminare Giorgia Iarrera proprio per la poca affinità tra i due. Mentre dovrà affrettarsi per capire chi sarà la sua scelta tra Irene Capuano e Valentina Galli.