Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5976

Luigi Mastroianni e Irene Capuano tornano a Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice sorprende

Ospite di una recente registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la coppia è apparsa affiatata e felice come non mai

Visualizza Foto

Ospiti di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e DonneLuigi Mastroianni e Irene Capuano hanno mostrato a tutti di essere una coppia estremamente unita, a dispetto dei pronostici di tanta gente che tra loro in studio non ha mai visto una reale passione. E se l’ex tronista di Uomini e Donne di recente ha ammesso finalmente di essere innamorato della sua Irene, è stata proprio quest’ultima a sorprendere tutti con una romantica dedica post puntata per il fidanzato… E i commenti estasiati dei fan non hanno tardato ad arrivare!

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano ospiti del trono classico

In studio c’è stato davvero poco tempo per farli parlare (tra gli ospiti tra l’altro c’era anche un’altra coppia, quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione), ma chi era in studio giura che Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono parsi a dir poco raggianti. Si sono tenuti per mano tutta la puntata, si cercavano continuamente con gli occhi e alla fine Irene ha pubblicato su Instagram una foto nei camerini accompagnandola con questa romantica dedica: “Dove tu hai scelto me e io ho scelto te”.

LEGGI ANCHE — Cos’è successo tra Lorenzo e Claudia e Luigi e Irene?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la romantica dedica di Irene a Luigi

E nel loro caso, è stato dopo la scelta che è iniziata la vera favola. Una favola che a breve vedrà anche le prime prove di convivenza. Luigi Mastroianni, infatti, sta per lasciare la sua Catania alla volta della Capitale, dove ha preso in affitto un appartamento. E proprio a Roma, lui e Irene (che vive con i suoi genitori a Genzano) saranno più vicini. Tuttavia non conviveranno in maniera regolare come per esempio i loro colleghi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ma Irene si fermerà spesso a Casa di Luigi.

LEGGI ANCHE — Irene Capuano racconta il suo dramma

Anticipazioni Uomini e Donne: la convivenza a Roma, il viaggio a Dubai e i nuovi progetti di lavoro

L’ex tronista, infatti, ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Non sarà ufficiale, ma sicuramente a giorni alterni lei starà da me” ha spiegato nell’intervista il deejay siciliano. “Non la chiameremo casa nostra, però lo sarà a tutti gli effetti”. Irene Capuano è pienamente d’accordo col compagno. Del resto, anche lei ha grandi progetti per il futuro, e Luigi ne è parte integrante. “Sarà un’altra bella prova di coppia” ha detto l’ex corteggiatrice a proposito della “quasi” convivenza.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene: due mesi di amore e tanta felicità

Ma non finisce qui, perché in cantiere per la coppia c’è un romantico viaggio a Dubai (la prima vera vacanza) e anche una linea di bikini che vedrà Irene Capuano come testimonial e Luigi Mastroianni curatore della parte digital. C’è bisogno forse di altro per credere nell’amore di questa coppia? Secondo noi no!