Pubblicato il: 18 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11722

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni ha scelto e lei ha detto sì?

Diversi indizi rivelerebbero il nome della corteggiatrice scelta dal tronista e, soprattutto, la tanto attesa e temuta risposta

Visualizza Foto

I rumors hanno preso di mira la scelta di Luigi Mastroianni che, stando a quanto rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra essere Irene Capuano. Sul web circola già il suo nome assieme alla risposta che avrebbe dato al tronista dopo la sua dichiarazione, la quale pare sia stata un bel “sì”. Inoltre, ad avvalorare quest’ipotesi ci sarebbe stato anche l’amico Giordano Mazzocchi che pare abbia commesso una gaffe su Instagram, svelando il nome della corteggiatrice scelta dal siciliano. Dunque, è ormai chiaro che la non scelta è Valentina Galli, la corteggiatrice che sembrava avesse rapito il deejay e dalla quale pare che si sia allontanato dopo le vicissitudini alternatesi nelle ultime puntate del dating show.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano?

Questo è quanto ci svelano le anticipazioni relative alla scelta fatta da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. Dai rumors apprendiamo che il ragazzo pare abbia già trascorso i due giorni in villa con le sue corteggiatrici e abbia già registrato il fatidico momento nel castello. Ed è proprio grazie alle informazioni trapelate sul web che scopriamo che il siciliano pare essersi dichiarato a Irene Capuano, non scegliendo colei che sembrava averlo colpito sin dalla sua entrata in studio: Valentina Galli.

LEGGI ANCHE –- ecco l’indizio che svela la scelta di Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne: Irene Capuano risponde con un sì a Luigi Mastroianni? La gaffe di Giordano Mazzocchi

Ma a darci maggiore certezza sulla scelta di Luigi Mastroianni, non ci sarebbero soltanto i rumors sulle anticipazioni di Uomini e Donne, bensì il suo amico: Giordano Mazzocchi. Ebbene sì, il corteggiatore ed ex fidanzato di Nilufar Addati ha instaurato un’amicizia fraterna con il ragazzo, tanto da indurlo a svelare la sua scelta su Instagram. Un gesto che, con molta probabilità, è stato fatto ingenuamente dal maestro di sci e che ci fa credere che Irene Capuano abbia detto di “sì”. Perchè diciamo questo? Perché il Mazzocchi pare abbia messo un like su una foto dove si leggevano i nomi di Luigi e Irene. Sarà stato solo un caso?

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati si sono detti addio

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Galli, la non scelta di Luigi Mastroianni

Tirando le somme e facendo il riepilogo della situazione, pare che Valentina Galli non sia la scelta di Luigi Mastroianni. Infatti, dalle anticipazioni relative alle ultime puntate di Uomini e Donne notiamo che, se dapprima il tronista appariva molto preso da lei, successivamente pare essersi distaccato. Il motivo? Le voci che circolavano sul suo conto avrebbero indotto il siciliano a diffidare di lei. Giocoforza anche le foto mostrate in studio che la ritraggono in atteggiamenti hot avranno, sicuramente, giocato un ruolo importante sulla scelta definitiva.

LEGGI ANCHE — Valentina Galli ha preso in giro Luigi Mastroianni?

Il quadro della situazione sembra essere ormai chiaro. Luigi Mastroianni pare abbia scelto Irene Capuano e, sempre soffermandoci sulle ipotesi e l’indizio fornito da Giordano Mazzocchi, lei pare abbia detto di “sì”. Ovviamente, ci toccherà attendere ancora qualche altra settimana per assistere a Uomini e Donne, la scelta e scoprire quello che è accaduto.