Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 28270

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi Mastroianni: il bellissimo gesto per Irene Capuano

Il tronista siciliano ha sorpreso tutti con un gesto del tutto inaspettato, che ha stupito anche la corteggiatrice

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni ultimamente è parso indeciso tra sole due corteggiatrici: la riccia Eleonora (dall’aspetto e dallo stile molto simile a quello di Sara Affi Fella) e la liscia Irene, che somiglia invece a Giulia De Lellis, sia nel look che nel carattere. La sua preferita era senza dubbio quest’ultima, che è riuscita a conquistare anche il pubblico con la sua spontaneità e la bellezza acqua e sapone. Qualcosa, tuttavia, è cambiato quando Luigi ha accusato Irene di essere una “buffona”… La ragazza è andata via, ma lui ha deciso di riconquistarla.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni arrabbiato con Irene Capuano

Dopo i tanti dubbi sui comportamenti sui social e sul suo profilo Instagram, a suo dire troppo simile a quello di un’aspirante influencer, nel corso della penultima registrazione del trono classico Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare Irene Capuano. E nell’eliminarla, il tronista siciliano le ha rivolto un’accusa ben precisa. Secondo lui, infatti, la ragazza tenterebbe in ogni modo di scimmiottare i comportamenti di Giulia De Lellis, tanto che in esterna, anziché pensare a lui, pensava a fare le battute.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il tronista siciliano si ricrede

La cosa è apparsa strana a molto perché Irene era la corteggiatrice che sembrava averlo colpito più di tutte. Ma quando lui l’ha definita una buffona, affermando che lui credeva fosse solo quello, giustamente Irene Capuano ha preso ed è andata via. E all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì 22 novembre 2018, la bella corteggiatrice ha mantenuto la sua parola e non si è presentata. E forse proprio questa mossa ha fatto capire a Luigi la sua buona fede.

Anticipazioni Uomini e Donne, il bellissimo per chiedere perdono

Irene ha mostrato infatti di tenere più alla sua dignità che alle telecamere, e che non era disposta a passare per quello che non era solo per restare seduta in trasmissione. E il fatto che la corteggiatrice non fosse presente in puntata ha fatto rimanere molto male Luigi Mastroianni. Si è sentito solo e ha capito che la ragazza per lei era importante. Così ha deciso di fare un gesto importante: subito dopo la registrazione, è corso da Irene, che vive a Genzano, vicino Roma.

Il tronista è stato ripreso da alcuni vicini, che hanno subito messo il video online. Sicuramente Irene avrà apprezzato il gesto e anche le scuse che certamente Luigi le avrà fatto, ma tornerà in puntata oppure per questa cosa il ragazzo le è scaduto?