Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2313

Uomini e Donne, la scelta: Luigi Mastroianni e le rivelazioni sulle sue corteggiatrici

Prima di registrare i due giorni in villa, ecco cosa è stato detto sul conto di Irene Capuano e Valentina Galli

Visualizza Foto

I rumors riguardanti le anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta ci svelano che il fratello si Luigi Mastroianni, Salvo ha rilasciato delle dichiarazioni sulle due corteggiatrici. Il ragazzo ha espresso la sua opinione in merito a quello che pensa di Irene Capuano e Valentina Galli, nella speranza che il bel fratellone possa finalmente fidanzarsi. Il deejay ha deciso di portare ambedue in villa e sebbene ci siano stati degli alti e bassi durante il loro percorso nel programma, pare che si sia dichiarato alla Capuano e lei gli abbia risposto di sì. Tra l’altro anche il suo amico, Giordano Mazzocchi, pare abbia commesso una gaffe svelando il nome della ragazza alla quale il tronista si sarebbe dichiarato.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Salvo, il fratello di Luigi Mastroianni parla delle due ragazze

Le anticipazioni ci svelano che il fratello di Luigi Mastroianni non poteva di certo mancare a Uomini e Donne, la scelta. Infatti Salvo ha colto l’occasione per conoscere le due ragazze che hanno corteggiato il tronista: Valentina Galli e Irene Capuano. Quest’ultimo, durante una recente intervista, pare abbia sottolineato la sua preferenza nei confronti di una delle due, affermando: “Mi piace Valentina perché è bella e non fa arrabbiare Luigi. Irene è monella! Sono contento solo se lo è lui, spero che riuscirà a fidanzarsi!”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa una scelta del tutto sconvolgente…

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni decide di fare la sua scelta tra Irene Capuano e Valentina Galli

Durante il percorso intrapreso da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, non sono di certo mancati gli alti e bassi. Diverse volte le anticipazioni ci hanno rivelato che il tronista appariva titubante con le ragazza che lo corteggiavano. Persino con Irene Capuano e Valentina Galli che ha portato fino alla fine. Con la prima ci sono stati diversi battibecchi, ma nonostante ciò l’ha sempre cercata proprio perché molto attratto sia da lei che dalla sua spontaneità. La modella invece si avvicina a lui per il suo stile di vita, anche se alcune voci sul suo conto sembrano averlo allontanato. Il timore di essere nuovamente ferito come accadde con Sara Affi Fella potrebbe essere dietro l’angolo? Se seguirà il suo cuore, sicuramente ciò non si ripeterà.

LEGGI ANCHE — Valentina Galli ha mentito a Luigi Mastroianni?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano?

I rumors sulle anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta ci rivelano che Luigi Mastroianni pare si sia dichiarato a Irene Capuano e lei gli abbia risposto con un sonoro “sì”. Tra l’altro, anche il suo carissimo amico Giordano Mazzocchi (presenta durante la festa di fidanzamento) pare che abbia commesso una gaffe svelando in anteprima il nome della ragazza alla quale si sarebbe poi dichiarato il tronista. Insomma, gli indizi non sono proprio mancati e tutti sembravano portare verso un’unica direzione.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una gaffe e svela il nome della scelta di Luigi Mastroianni?

Il dado è tratto e Luigi Mastroianni ha già fatto la sua scelta. Il tronista di Uomini e Donne dovrà rimanere in silenzio sin dopo la messa in onda dello speciale dedicato sia a lui che a Ivan Gonzalez.