Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3765

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni rimane con una sola corteggiatrice?

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe fare i conti con una spiacevole situazione in seguito alla decisione che potrebbe prendere una delle due ragazze

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni è prossimo a fare la sua scelta, ma questa potrebbe rivelare un’amara sorpresa ancor prima che il tronista e le corteggiatrici di Uomini e Donne si rechino in villa. Di cosa stiamo parlando? Della possibilità che una delle due ragazze e, per la precisione, Irene Capuano possa non presentarsi o addirittura abbandonare il programma proprio in questi giorni. Da cosa lo si evince? Da alcune frasi che la giovane si è fatta tatuare qualche giorno fa e che sembrerebbero far capire le sue intenzioni con il bel siciliano. Eppure le cose tra i due sembravano andare piuttosto bene, ma una serie di circostanze pare che abbiano portato ambedue a battibeccare quasi durante ogni puntata. Tra l’altro, questa non è l’unica vicenda che attanaglia il percorso del ragazzo che ultimamente ha dovuto fare i conti con le foto osé di Valentina Galli e la notizia relativa al fatto che lei fosse già fidanzata.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Irene Capuano presenta i genitori a Luigi Mastroianni

Tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano le cose sembravano procedere per il verso giusto. Difatti dalle anticipazioni riguardanti il loro percorso a Uomini e Donne, si era giunti a un traguardo importante per entrambi. A cosa ci riferiamo? A un’esterna molto particolare durante la quale la corteggiatrice presenta la sua famiglia al tronista. Ma è proprio che mentre ci si appresta a osservare e capire chi potrà essere la scelta del deejay che la situazione tra i due ragazzi si complica.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni in crisi dopo un’agghiacciante verità

Anticipazioni Uomini e Donne: Irene Capuano abbandona il programma? Il gesto che lo rivelerebbe

Come accennato poco fa, molti utenti hanno ipotizzato che Irene Capuano possa prendere la decisione di abbandonare Uomini e Donne e quindi rinunciare a essere presente durante la scelta di Luigi Mastroianni. Il tronista si ritroverebbe a fare i conti con una sola corteggiatrice, Valentina Galli, ma siamo sicuri che sarà lei a fargli battere il cuore? Intanto, vi riferiamo che quanto emerso nasce da un gesto della stessa ragazza che pubblica su Instagram un video nel quale viene ripresa mentre è intenta a farsi tatuare. Fin qui nulla di strano. Infatti ciò che ha sorpreso un po’ tutti riguarda le frasi che la stessa ha deciso di imprimere sulla pelle. Una recita “Amati” mentre l’altra “Sii forte. Sii tua”, parole brevi ma anche molto forti che fanno pensare che lei possa non far parte più del programma…

LEGGI ANCHE — le indiscrezioni sull’abbandono del programma di Irene Capuano

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Galli ha mentito a Luigi Mastroianni?

Questo dubbio sta affliggendo il tronista di Uomini e Donne che, come si evince dalle anticipazioni, pare abbia preso in considerazione alcune voci giunte sul conte di Valentina Galli. Le notizie in questione rivelano che la corteggiatrice pare che sia fidanzata fuori dal programma e, tale circostanza, Luigi Mastroianni l’avrebbe associata al fatto che lei rifiuta di scambiare dei gesti affettuosi con lui proprio per questo motivo. Una faccenda risolta in poco tempo, ma che farà sicuramente aprire gli occhi al siciliano. In particolar modo, dopo aver visto delle foto della nuova arrivata in atteggiamenti hot.

LEGGI ANCHE — ecco le foto senza veli di Valentina Galli

Quello di Luigi Mastroianni è sicuramente uno dei percorsi più lunghi e tortuosi visti quest’anno a Uomini e Donne. Il tronista dovrà accelerare i tempi e capire per chi nutre realmente dei forti sentimenti. La diffidenza è tanta, ma anche la possibilità che Irene Capuano possa abbandonare il programma, potrà far cambiare qualcosa? Lo scopriremo molto presto.