Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4719

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

Continuano le incomprensioni tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, che nonostante le parole di lui appaiono sempre più lontani

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano nel corso dell’ultima esterna, quella mostrata durante l’ultima registrazione del trono classico di sabato 26 gennaio 2019, hanno avuto un durissimo confronto. La corteggiatrice romana era furiosa per via delle parole usate dal tronista, che si era definito il suo badante, e ha tenuto il punto, col risultato che Luigi di è scusato con lei. Peccato però che durante l’esterna con la new entry Valentina, il tronista abbia lasciato chiaramente intendere di provare molta più passione per lei che per le altre sue corteggiatrici…

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni rincorre Irene e le fa una dichiarazione importante

Dopo la puntata precedente, quando Irene Capuano è andata via dallo studio, furiosa, Luigi Mastroianni l’ha rincorsa e raggiunta quando la ragazza era già nel parcheggio. “Ma tu guarda se devo zoppicare appresso a lei” ha detto (il tronista la settimana scorsa si è operato a una gamba). Impedendole di andare via, Luigi è sbottato con Irene. “Ecco quando dico che non non riesco ad avere un confronto con te mi riferisco a questo. Io ho bisogno di una persona con cui parlare, non che scappa” ha detto il tronista.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 26-1-2019: Lorenzo va via, Andrea è il nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, la tregua tra Luigi e Irene dura molto poco

Irene però non si è lasciata impressionare, e ha risposto: “Ma se tu arrivi in camerino e confermi quello che mi hai detto e che ti senti il mio badante, ma secondo te io resto lì come una cretina? Sei un incoerente. Il mio badante? Ma ti ascolti?”. A questo punto Luigi Mastroianni ha ammesso di essere stato “un coglio*e” e di aver sbagliato nei suoi confronti. Poi ha fatto una dichiarazione che ha scatenato l’applauso del pubblico: “Io non sono perfetto e con te ho sbagliato tante volte, va bene? Mi piaci! Lo vuoi capire che mi piaci?”. 

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni: il bellissimo gesto per Irene Capuano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classici: la passione di Luigi Mastroianni per la new entry Valentina

Anche Irene ha ammesso che lui gli piace: “E tu lo vuoi capire che se sto in quello studio da quattro mesi qualcosa vorrà dire?”. I due però non si sono lasciati propriamente benissimo, anche se la corteggiatrice è tornata in studio sorridente. Peccato che poi si è vista l’esterna di Luigi con la nuova arrivata Valentina. Lui è andato da lei a San Benedetto del Tronto e per poco i due non si sono baciati. La passione era evidente, e a un certo punto il tronista ha detto, mordendo la guancia della ragazza: ”Io vorrei fare qualcosa, ma non lo faccio”.

LEGGI ANCHE — Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

In studio, pungolato da Gianni Sperti, Luigi ha ammesso che quella che gli piace di più fisicamente è proprio Valentina. Ovviamente Giorgia e Irene non l’hanno presa benissimo… quindi è altamente probabile che dovremo prepararci per un nuovo round di accuse e liti tra la Capuano e il tronista!