Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12722

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni si dichiara!

Il tronista di Uomini e Donne è vicinissimo alla scelta e, a tal proposito, rivela i suoi sentimenti nei confronti di una corteggiatrice. Scopriamo chi è

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne scopriamo che Luigi Mastroianni è vicinissimo alla scelta. Il ragazzo si dichiara a Irene Capuano, mentre la corteggiatrice aveva ormai deciso di abbandonare lo studio convinta che il tronista non sia l’uomo per lei. Il ragazzo la insegue, le chiede scusa e, sorprendentemente, le rivela i suoi sentimenti. Giunto il turno di Giorgia Iarrera, vediamo che il siciliano va a trovarla a casa, conosce la madre che le spiega il motivo per il quale non si apre del tutto con lui e, alla fine, la ragazza gli confessa di essersi innamorata. Infine, in studio verrà mostrata l’esterna di Valentina Galli. Luigi è molta attratto da lei, ma ammette che in questi giorni ha pensato molto a Irene, motivo che porterà i due a ballare.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: la dichiarazione di Luigi Mastroianni

Il trono di Luigi Mastroianni sembra essere arrivato al capolinea. Le anticipazioni riguardanti il percorso del tronista di Uomini e Donne, rivelano che il ragazzo si è dichiarato a una sua corteggiatrice, alla quale ha riferito quello che sente per lei. Parliamo di Irene Capuano che decide di uscire dallo studio per quanto accaduto nelle precedenti puntate. Il siciliano la insegue e ammette le sue colpe dicendole:”Mi piaci, non so più come dirtelo”. L’esterna si concluderà con la corteggiatrice che apparirà confusa, mentre farà molto discutere l’atteggiamento di Luigi.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi ha detto “addio” a Luigi Mastroianni? 

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi Mastroianni raggiunge Giorgia Iarrera

Luigi Mastroianni decide di andare a trovare Giorgia Iarrera dopo che viene informato dalla redazione di Uomini e Donne, di aver ricevuto diversi video che lei mandava per il ragazzo. Nelle anticipazioni vediamo che il tronista ha avuto modo di conoscere la madre della corteggiatrice, la quale gli spiega il motivo per il quale la figlia non riesce molto ad aprirsi e sottolineando il fatto di tenerci molto al loro rapporto. Seguirà, poi, una passeggiata al lago dove qui, la ragazza, gli confesserà di essersi innamorata.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa un passo indietro?

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni pensa a Irene Capuano

Le anticipazioni ci mostrano anche l’esterna di Luigi Mastroianni e Valentina Galli. Il tronista di Uomini e Donne apparirà molto attratto da lei, a tal punto che le altre due corteggiatrici non riusciranno a farsene una ragione. Ma, all’interno della situazione appena presentata, Luigi confesserà di aver pensato molto a Irene Capuano, questa sua dichiarazione porterà i due a ballare e a concludere lo spazio dedicato al trono del Mastroianni.

LEGGI ANCHE — l’inedita esterna di Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni sembrava essere davvero confuso e, dopo l’arrivo della nuova corteggiatrice, le cose sembravano essersi complicate. In realtà, il suo trono sembra essere ormai giunto al termine e presto anche il ragazzo farà la sua scelta a Uomini e Donne.