Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4312

Uomini e Donne anticipazioni: Luigi Mastroianni sul baratro

Il tronista è rimasto con sole due corteggiatrici, ma le cose non sembrano procedere per il meglio soprattutto con l'avvicinarsi della scelta

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni riguardanti la registrazione della puntata del 10 febbraio 2019, scopriamo che Luigi Mastroianni è in totale confusione. Se da un lato litiga con Irene Capuano, dall’altro si rifiuta di portare in esterna Valentina Galli in seguito a una segnalazione che rivelerebbe il fatto che la ragazza sia fidanzata. Una puntata dai toni accesi che termina con il chiarimento della situazione poco piacevole dell’ultima arrivata. Infatti il tronista teme di rivivere quanto accaduto con Sara Affi Fella, perciò apprezza il gesto della corteggiatrice che tenta di far emergere la realtà dei fatti chiamando in discussione anche l’ipotetico “fidanzato”. Il giorno della scelta si avvicina e il siciliano sembra essere più confuso di prima, soprattutto dopo le foto hot che la Galli ha voluto mostrare in studio nelle ultime puntate.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Irene Capuano e Luigi Mastroianni litigano

Il percorso di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne non è stato di certo uno dei più facili. Ancora oggi ci rivela grandi sorprese e novità inaspettate. Come accaduto durante le registrazioni del 10 febbraio 2019 durante le quali si alternano diverse discussioni con le sue corteggiatrici. Il deejay è rimasto con Irene Capuano e Valentina Galli. La prima accusa il tronista di essersi invaghito di una persona poco raccomandabile (parla riferendosi all’altra corteggiatrice). E prosegue dicendo: “Sarei poco sorpresa se una volta usciti insieme, lei ti tradisse”. Ma la reazione del siciliano non si fa attendere, infatti non fa altro che darle addosso, ridicolizzandola e imitandola. Irene è estremamente furiosa e, in questo frangente, coglie l’occasione per dirgli che lui non la merita.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi scrive un messaggio inaspettato a Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Galli è fidanzata? La paura di Luigi Mastroianni

Dalle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne scopriamo che le cose tra Luigi Mastroianni e Valentina Galli sembrano andare meglio. Tra i due c’è stato un chiarimento iniziale in cui il tronista ha affermato di aver bisogno di sapere se da parte della corteggiatrice c’è un reale interesse nei suoi confronti. Dopo questo, si passa alla questione relativa al presunto fidanzato della Galli. A tal proposito, il siciliano decide di non portarla in esterna e al fine di chiarire la faccenda, la modella chiede di mettersi in contatto con lui per spiegargli che con il tizio in questione c’è stata solo una frequentazione che si è trasformata in amicizia. La dimostrazione vera e propria arriva dallo stesso tizio che conferma la versione della Galli. Un gesto che il Mastroianni apprezzerà molto, in particolar modo per aver constatato il fatto che Valentina è stata disposta ad affrontare il problema.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi lancia una pesante frecciatina a Luigi Mastroianni

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: le foto osé di Valentina Galli

Ma le anticipazioni riguardanti le ultime puntate di Uomini e Donne sorprendono ancora di più. Il motivo? Una delle corteggiatrici di Luigi Mastroianni e, più precisamente Valentina Galli, avrebbe stupito il tronista con una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Di cosa parliamo? Della passione che nutre per la fotografia, o meglio nel farsi ritrarre senza veli e in atteggiamenti hot. Le diapositive che vengono mostrate sul led in studio fanno balzare dalla sedia il deejay che rimane esterrefatto, soprattutto dopo che ha ribadito più volte il fatto di desiderare una ragazza semplice, lontana dai social e dai riflettori. Il Mastroianni cambierà idea?

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni sconvolto dalle foto senza veli di Valentina Galli

Il tempo passa e il giorno della scelta si avvicina anche per Luigi Mastroianni. I suoi percorsi a Uomini e Donne non sono stati molto fortunati e dovrà affrettarsi per decidere chi tra Irene Capuano e Valentina Galli potrà essere la donna della sua vita. Gli ostacoli posti durante il suo Trono gli faranno cambiare idea sulle ragazze? Lo scopriremo presto.