Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3281

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi non ci sta: le accuse alla redazione e la decisione

Luigi Mastroianni non è disposto a tollerare la mancanza di rispetto e ha preso una decisione che farà discutere

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni non ci sta. Le gravissime accuse rivolte alla redazione del trono classico di Uomini e Donne dalla sua corteggiatrice Elisabetta Guido, che ha palesemente (e in maniera decisamente molto maleducata) accusato gli autori di averla penalizzata, facendo per contro dei palesi favoritismi, hanno infatti fatto infuriare il tronista. Che dopo un paio di puntate dalla scenata di Elisabetta ha preso una decisione molto importante e inaspettata: quella di eliminare la ragazza, che pure gli piaceva molto.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni è furioso

Tutto è cominciato quando Luigi Mastroianni non ha portato in esterna Elisabetta Guido. Lei tutta la settimana ha martellato la redazione arrivando addirittura a costringere gli autori a registrare le sue telefonate, per farle poi ascoltare al tronista. Si tratta di telefonate allucinanti durante le quali la corteggiatrice accusa la redazione del trono classico di Uomini e Donne di aver montato le sue esterne in modo tale da farla passare per l’antipatica di turno, e favorire invece la principale rivale.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il comportamento inqualificabile di Elisabetta Guido

Secondo lei, infatti, gli autori avrebbero montato le esterne di Irene Capuano in modo tale da farla apparire simpaticissima, dunque renderla amatissima dal pubblico.  La ragazza ha anche chiamato la redazione per chiedere di vedere Luigi Mastroianni, ma poi dopo un minuto esatto ha cambiato idea, affermando di essere troppo arrabbiata e di avere paura di risultare pesante con il pubblico. Dopo aver ascoltato tutto ciò, il tronista ha deciso di non fare esterne con lei perché gli era passata la voglia di vederla.

Anticipazioni Uomini e Donne, la decisione del tronista

Dulcis in fundo la ragazza, quando ha saputo che Luigi non voleva vederla è impazzita, si è arrabbiata e ha urlato: “Portatemi subito Luigi qui!”. Dopo questo spiacevolissimo siparietto, i due si sono incontrati e chiariti, ma il Mastroianni ha perso inevitabilmente considerazione di Elisabetta. Non le ha perdonato né le accuse alla redazione (che giustamente se l’è presa, invitando sarcasticamente la corteggiatrice a montarsi lei stessa le esterne), né l’arroganza mostrata. Questa per molti è simile a quella di Sara Affi Fella.

E tutte queste cose insieme hanno portato il tronista siciliano a una decisione drastica, quella di eliminare Elisabetta Guido… E noi non osiamo immaginare come la ragazza l’abbia presa!