Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 16266

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi smaschera Irene e le fa una strana accusa

Luigi Mastroianni non ha più fiducia nella corteggiatrice Irena Capuano e ha deciso di mandarla via, ecco perché

Visualizza Foto

La storia tra il tronista Luigi Mastroianni e la bella Irene Capuano, corteggiatrice romana che sembra aver catturato subito l’attenzione e la simpatia del pubblico, non solo non decolla, ma addirittura potrebbe essere già finita. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, infatti, quella di giovedì 15 novembre 2018, Luigi ha eliminato Irene tra lo sconcerto generale del pubblico. Ovviamente non è detto che l’eliminazione sia definitiva, perché a Uomini e Donne può accadere di tutto, ma di certo Luigi non crede in lei.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Luigi Mastroianni smaschera Irene Capuano

Dopo i tanti dubbi sui comportamenti sui social e sulle varie stranezze del suo profilo Instagram, nel corso dell’ultima registrazione Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare la corteggiatrice che sembrava averlo colpito più di tutte, ovvero Irene Capuano. E nell’eliminarla, il tronista siciliano le fa una strana accusa. Secondo Luigi, infatti, la ragazza tenta in ogni modo di scimmiottare i comportamenti di Giulia De Lellis, tanto che in esterna, anziché pensare a lui, fa le battute e vede se i cameraman ridono.

Anticipazioni Uomini e Donne, la strana accusa del tronista: “Imiti Giulia De Lellis”

Irene si difende bene, come del resto aveva fatto anche dinanzi alle precedenti accuse del tronista, secondo cui lei stata in studio soltanto per aumentare i suoi follower e diventare un’influencer. La ragazza infatti dice che lei è proprio così, solare e allegra, e che se lui vuole una morta, allora lei non è quella giusta. Così Luigi le dice: “Se sei solo questo, ovvero buffona, puoi andare via”. Irene gli chiede se lui la pensi così, il tronista dice di sì e allora lei risponde “ok” si alza, saluta e se ne va tra le proteste del pubblico.

Uomini e Donne, news trono classico: Luigi manda via la corteggiatrice tra le proteste del pubblico

Si vede lontano un miglio che il tronista non le crede, ripete più volte la strana accusa di essere una “Giulia De Lellis 2.0” ed è molto nervoso nel rapportarsi con lei. Quando il pubblico protesta all’uscita di Irene, Luigi inviperito commenta: “Che sia chiaro, io non farò una scelta televisiva o solo per il pubblico, io sceglierò chi voglio”. Ovviamente Tina e Gianni approvano, ma secondo noi non è neanche giusto crocifiggere ogni corteggiatrice solo perché in fondo il Mastroianni è ancora scottato per la presa in giro di Sara Affi Fella.

Del resto, qualcuno dovrebbe fargli notare che tutte le ragazze che vanno lì sono interessate al mondo dello spettacolo, e difficilmente ne troverà una che non abbia neanche i social!