Pubblicato il: 07 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3221

Uomini e Donne anticipazioni, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono tornati insieme?

Alcune frasi dell'ex tronista e del suo ex fidanzato corteggiatore di Uomini e Donne fanno sperare i fan della coppia

Visualizza Foto

Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono tornati insieme, o comunque si stanno rivedendo dopo essersi lasciati, un paio di settimane fa? Questa è la domanda che si stanno facendo i fan della coppia, visto che i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno postato delle frasi abbastanza allusive, che farebbero pensare a un riavvicinamento, se non proprio a un ritorno di fiamma. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto se queste speranze sono davvero fondate!

Uomini e Donne, anticipazioni coppie: cosa sta succedendo tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià?

Tutto è cominciato con un frase particolare scritta da Giulia Cavaglià su Instagram. “Credi nel destino?” si è chiesta l’ex tronista di Uomini e Donne. Una frase, la sua, solo apparentemente casuale, visto che per suoi fan e per i telespettatori più attenti ha un grande significato ben preciso: è proprio la frase detta dalla ragazza durante la prima esterna con Manuel Galiano a Uomini e Donne, quando i due avevano rivelato di essersi già conosciuti in passato e di essersi anche piaciuti (lei però era già impegnata).

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono rivisti?

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: la frase di Giulia Cavaglià entusiasma i fan

I follower hanno reagito a questo indizio in maniera a dir poco entusiasta. “La frase della prima esterna con Manuel. Che ricordi!” ha fatto notare qualcuno. E ancora: “Questa frase mi ricorda tanto la prima esterna con Manuel. Destino”. E poi: “Oddio, ma questa è la prima frase che vi siete detti tu e Manuel! Adesso mi metto a piangere”. Per finire, c’è chi dà per scontato che davvero Manuel e Giulia siano tornati assieme e afferma: “Lo sapevo che tu e Manuel sareste tornati insieme! Sono contenta per voi”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la loro prima intervista

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Manuel Galiano sono una conferma del ritorno di fiamma?

Manuel Galiano, da parte sua, non ha né confermato né smentito la cosa, ma ha postato su Instagram una frase particolare che fa ben sperare i fan della sua storia con Giulia. “Il colore rosso, oltre ad essere il mio colore preferito, è simbolo del sangue e dell’energia vitale sia mentale che fisica” ha scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, senza spiegare a cosa alludesse. “L’uso di questo colore aiuta a combattere le energie passive infondendo una straordinaria forza sia psichica e che motoria”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati

“Abbinato al primo chakra, questo colore simboleggia l’estroversione e la forza di volontà” ha concluso. E considerando che il rosse è il colore preferito suo e soprattutto di Giulia… sta a voi trarre le conclusioni!