Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1243

Uomini e Donne anticipazioni, Manuel Galiano si sfoga: “Sono stufo”

Il corteggiatore di Giulia Cavaglià non ne può più di rincorrere la tronista mentre dà attenzioni ad altri

Visualizza Foto

Come ben sa chi segue le anticipazioni riguardanti le ultime registrazioni, quelle delle puntate non ancora andate in onda, la storia tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sembra aver raggiunto un punto morto. La tronista, infatti, appare decisamente più interessata agli altri due corteggiatori – Flavio Barattucci e Giulio Raselli – e Manuel comincia a essere stufo. Tanto più che, come ha raccontato il corteggiatore a Uomini e Donne Magazine, i suoi sentimenti per la tronista sono sempre più forti.

Uomini e Donne, anticipazioni corteggiatori: Manuel Galiano deluso da Giulia Cavaglià

A proposito dei comportamenti della tronista Giulia Cavaglià, che dà moltissime attenzioni all’ultimo arrivato Flavio Barattucci e a Giulio Raselli, preoccupandosi molto delle loro reazioni, il corteggiatore genovese Manuel Galiano ha dichiarato: “A volte penso siano delle provocazioni per vedere delle mie reazioni, altre volte mi arrendo semplicemente all’idea che abbia davvero voglia di passare del tempo con loro e riconquistare il contatto. Non posso negare che Giulio, mio malgrado, le interessi”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano avvistato mentre bacia una ragazza in discoteca

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: lo sfogo del corteggiatore

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi in edicola questa settimana, Manuel Galiano ha rivelato: “Purtroppo, i miei sentimenti iniziano a crescere e l’attesa sta diventando insopportabile. Se prima vedere degli atteggiamenti ambigui con gli altri mi infastidiva, oggi ha il potere di cambiarmi totalmente l’umore”. Per Giulia, insomma, Manuel comincia a provare più di una semplice attrazione. Il suo interesse sta forse diventando amore?

LEGGI ANCHE — Registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta è vicina? Manuel potrebbe abbandonare il programma

Sembra proprio di sì, visto che Manuel è anche molto geloso. E dalle sue parole, si percepisce chiaramente che non sopporterà questa situazione per sempre; se Giulia non riuscirà a dargli le sicurezze che desidera e che si merita, potrebbe davvero prendere la decisione di andare via prima della scelta. “Purtroppo speravo che Giulia avesse le idee più chiare, ma a quanto pare non è poi così vicina a capire chi sarà la sua scelta, perciò aveva lasciato aperte altre porte” si è sfogato il corteggiatore, chiaramente provato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giulia si sblocca: passione con Giulio, Manuel va via

“Spero solo che, ora che il tempo stringe, le cose cambino. Spero che mi venga incontro, che capisca il motivo del mio sfogo e che questo sia solo un motivo in più per avvicinarci ulteriormente” ha concluso.