Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 12116

Uomini e Donne anticipazioni, Mara e Andrea: ecco cos’è successo tra i due

La tronista Mara Fasone si è molto innervosita con Andrea Dal Corso, tentatore da lei chiamato a corteggiarla

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Mara Fasone si stanno conoscendo a Uomini e Donne, ma la loro conoscenza è cominciata col piede sbagliato. Dopo che Mara ha chiamato alla sua corte Andrea, che aveva visto quando era stato ospite in puntata assieme a Martina Sebastiani (i due si stavano ancora frequentando), i due hanno fatto la loro prima esterna, che è stata mostrata nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. I due si piacciono, ma Mara è un po’ nervosa per il comportamento di lui….

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne: ecco che succede tra Mara e Andrea

Sì, perché anche se Andrea Dal Corso e Mara Fasone sembrano piacersi molto, la tronista non ha gradito alcuni comportamenti dell’ex tentatore di Temptation Island. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, infatti, l’esigentissima modella siciliana si è detta alquanto essere infastidita con Andrea. Il motivo è che, a suo dire, durante tutta la settimana Andrea aveva continuato a ribadire sui social che lui era in trasmissione solo per conoscerla e non per corteggiarla. Un distinguo che a Mara non è piaciuto.

Dalle anticipazioni si apprende che la tronista di Uomini e Donne è dubbiosa

Andrea Dal Corso non ha perso tempo e ha spiegato la sua posizione. Se era infatti titubante e non voleva lanciarsi immediatamente nell’avventura del trono classico era per rispetto nei confronti di Martina Sebastiani. Fino a poche settimana fa, infatti, il modello e imprenditore veneto era ancora impegnato con la bella romana conosciuta a Temptation Island. E se Mara ha un po’ storto il naso dinanzi a questa spiegazione, a difendere Andrew ci ha pensato la padrona di casa Maria De Filippi.

Cosa succederà tra Andrea Dal Corso e Mara Fasone? A breve nuove anticipazioni su Uomini e Donne

Maria De Filippi, infatti, ha spiegato a Mara che Andrea non è interessato alla visibilità, ma è sincero in quello che dice. A riprova di ciò, il fatto che a luglio al ragazzo era stato offerto il trono, ma lui aveva rifiutato, preferendo continuare a conoscere Martina Sebastiani. Tranquillizzata da questa testimonianza dell’onestà di Andrea, Mara ha deciso di continuare a conoscerlo. Il bel veneziano, da parte sua, ha deciso di rimanere per corteggiarla e conoscerla. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene?

In realtà, visto il carattere fumantino di entrambi i ragazzi, siamo certi che non sarà una conoscenza molto tranquilla!