Pubblicato il: 25 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 30788

Uomini e Donne anticipazioni, Mara Fasone avvistata con l’ex fidanzato

Appare ormai chiaro che il vero motivo dell'allontanamento di Mara dal trono non è quello che la ragazza dichiara

Visualizza Foto

Come ormai tutti sanno, tronista Mara Fasone ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. La 26enne siciliana, infatti, non era presente alla registrazione delle nuove puntate del trono classico di mercoledì 24 ottobre 2017 e la motivazione addotta è stata pressoché vaga e difficilmente credibile. Tanto più che, a quanto pare, sul conto della giovane stava per venire fuori uno scandalo simile a quello che ha travolto la collega Sara Affi Fella: in molti, infatti, negli ultimi giorni hanno avvistato Mara con l’ex fidanzato.

Anticipazioni Uomini e Donne, nessuno crede a Mara Fasone

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è cominciata con un trono in meno. Alle domande degli opinionisti e agli sguardi interrogativi di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo RiccardiMaria De Filippi ha risposto spiegando che Mara ha deciso di abbandonare il trono adducendo una motivazione a nostro avviso strana. La siciliana avrebbe giustificato la sua scelta improvvisa di mollare la trasmissione affermando semplicemente di “non sentirsi nel posto giusto”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’ormai ex tronista non la conta giusta

In studio si è parlato pochissimo della ragazza, né sono state date ulteriori spiegazioni al pubblico, che è parso alquanto frastornato. Sempre stando alle dichiarazioni di Maria (che Gianni Sperti ha accolto con grande felicità, visto che non sopportava Mara, reputandola falsa e interessata solo ai soldi), Mara si sarebbe rifiutata sia di girare un video di spiegazioni, sia di venire in trasmissione a salutare tutti. E la redazione di Uomini e Donne l’aveva anche invitata a venire assieme ai genitori.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Mara avvistata con l’ex

Dopo di che, come se nulla fosse, la trasmissione è andata avanti e si è passati a parlare degli altri tronisti. Tuttavia le voci sul web circolano, e sembra che se Mara Fasone fosse rimasta in trasmissione, avrebbe fatto presto la fine della collega Sara Affi Fella. Sì, perché già Gianni aveva svelato che i genitori erano stati visti andare a trovare la figlia a Roma assieme all’ex fidanzato di lei; e pare che altre persone sapessero, avendo visto Mara con l’ex in giro per Roma, che i due erano tornati a vedersi e frequentarsi…

Insomma, Mara si sarebbe ritirata per evitare la brutta figura mediatica e i danni all’immagine rimediati dalla Affi Fella. E noi, francamente, siamo molto predisposti a crederci!