Aggiornato al: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 28919

Uomini e Donne anticipazioni, Mara Fasone minaccia: “Racconterò tutto!”. Ma si scopre che…

L'account Instagram di Mara Fasone sembrerebbe essere tornato attivo, assieme a un post dove la tronista fa una rivelazione

Visualizza Foto

Dopo l’abbandono del trono da parte della tronista Mara Fasone, avvenuto del tutto all’improvviso e in maniera inaspettata (forse anche per la stessa Maria De Filippi) della ragazza sembravano essersi perse le tracce. Almeno fino a poche ore fa, quando su Instagram è spuntato un account che si professa quello ufficiale, della stessa Mara, su cui è stato pubblicato un messaggio molto chiaro. A breve, scrive Mara, un po’ a tono di minaccia, racconterà la sua verità. Peccato che si sia scoperto si trattasse di un fake! Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: l’abbandono di Mara Fasone non va giù a nessuno

Il fatto che Mara Fasone ha lasciato la trasmissione rifiutandosi sia di girare un video di spiegazioni, sia di andare in trasmissione per salutare tutti e dare la sua versione dei fatti e spiegare il motivo della sua decisione, è decisamente strano. Pare infatti che redazione di Uomini e Donne l’avesse anche invitata a venire assieme ai genitori, ma che la ragazza avrebbe rifiutato anche questo invito. Forse, come insinua qualcuno, Mara aveva la coscienza sporca? Indubbiamente i telespettatori sono molto curiosi.

Anticipazioni Uomini e Donne, i conti non tornano

Sul web e sui social, poi, circolano voci ben precise e che non fanno assolutamente onore alla buona fede della ragazza. Sembra infatti che se Mara Fasone fosse rimasta in trasmissione, avrebbe fatto presto la fine della collega Sara Affi Fella. Sì, perché già Gianni aveva svelato che i genitori erano stati visti andare a trovare la figlia a Roma assieme all’ex fidanzato di lei; e pare che altre persone sapessero, avendo visto Mara con l’ex in giro per Roma, che i due erano tornati a vedersi e frequentarsi…

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mara Fasone minaccia su Instagram, ma si tratta di un fake

Insomma, le cose sono tutt’altro che chiare, e quando sul web è apparso un profilo ufficiale di Mara Fasone, immediatamente ha ottenuti migliaia di follower. L’account ha anche annunciato di essere pronto a raccontare tutta la verità sulla vicenda. In molti hanno pensato che Mara intendesse gettare fango su Maria De Filippi o sulla redazione di Uomini e Donne, ma poi si è scoperto che non è così: in realtà l’account che si auto-definisce ufficiale non lo è per nulla. Si tratta, insomma di un fake.

Avremo mai dunque delle spiegazioni da Mara? Chissà!