Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 31379

Uomini e Donne anticipazioni, Mara ha abbandonato il trono? Le indiscrezioni

La tronista Mara Fasone è nella bufera per via di una segnalazione di Gianni Sperti, ecco cosa potrebbe succedere

Visualizza Foto

Da quando è sul trono di Uomini e Donne, di Mara Fasone si è detto tutto o quasi. La tronista di Uomini e Donne è stata accusata di essere saccente, presuntuosa e interessata solo ai soldi della potenziale futura scelta, ma adesso le indiscrezioni sul suo conto ci fanno pensare a qualcosa di molto peggio. Nello specifico, a un inganno ai danni della redazione e del pubblico, nonché di Maria De Filippi. Nello scandalo sarebbe implicata anche la famiglia di Mara e il suo ex… proprio come nel caso di Sara Affi Fella!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mara Fasone è nei guai?

A portare la cosa all’attenzione di tutto è stato Gianni Sperti, il quale ha annunciato chiaramente che quest’anno terrà gli occhi apertissimi e non farà sconti a nessuno. L’opinionista chiede a Mara Fasone dove abiti, lei risponde a Roma, in un residence, e lui contrattacca affermando che lì sono stati visti i suoi genitori, ma anche l’ex ragazzo, che a quanto pare li frequenta ancora. La tronista spiega dunque che non solo il suo ex ragazzo cerca in ogni modo di riconquistarla, ma anche i genitori lo vogliono fortemente.

Anticipazioni Uomini e Donne, le indiscrezioni che riguardano la tronista siciliana

La madre e il padre di Mara Fasone, infatti, sono contrari alla televisione e ritengono che il suo ex fidanzato sia l’uomo della sua vita. La redazione era al corrente di tutto, così come la stessa Maria De Filippi, che non si è mostrata affatto sorpresa nell’apprendere queste notizie. Il pubblico al contrario era in silenzio, gelato da una storia che sembra quasi identica a quella di Sara Affi Fella. Anche in questo caso, infatti, c’è un ex più grande e maturo e una famiglia che farebbe di tutto per vedere la figlia “sistemata”.

Uomini e Donne anticipazioni, Mara potrebbe davvero abbandonare il trono

Resta da capire fino a che punto la bella Mara sia davvero contraria a quello che stanno facendo i genitori o se invece sia segretamente d’accordo con loro. Nel primo caso, se la tronista fosse in rotta con la famiglia che le sta rovinando il trono mettendola al centro di sospetti gravissimi, non si capisce perché li faccia venire in casa assieme all’ex fidanzato. Sbaglia Maria De Filippi a dare tanta fiducia a Mara? In ambienti vicinissimi ai corridoi di Canale 5 si mormora che a breve la ragazza potrebbe lasciare il trono.

Ma non è ben chiaro se lo farà ammettendo di aver ingannato tutti o se invece non regge le pressioni e i sospetti del caso, come più volte ha ripetuto nel corso delle ultime puntate.