Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5119

Uomini e Donne anticipazioni, Mara ha abbandonato il trono

Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono adducendo delle motivazioni assurde

Visualizza Foto

La tronista Mara Fasone ha deciso di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne. La bellissima siciliana, infatti, non si è presentata alla registrazione di mercoledì 24 ottobre 2017 e Maria De Filippi ha spiegato che aveva deciso di andarsene adducendo una motivazione che a nostro avviso (e anche secondo chi era presente in studio) non regge. La cosa strana è che in studio non si è parlato della ragazza, né sono state date ulteriori spiegazioni al pubblico, che è parso alquanto frastornato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Mara Fasone ha abbandonato il trono

In molti hanno pensato che il reale motivo della decisione di Mara Fasone di abbandonare il trono sia stato il fatto che Gianni Sperti nella scorsa puntata l’aveva smascherata. L’opinionista, infatti, aveva chiesto a Mara Fasone dove abitasse. Lei aveva risposto a Roma, in un residence, e lui aveva replicato affermando che lì sono stati visti i suoi genitori, ma anche l’ex ragazzo, che a quanto pare li frequenta ancora. La tronista aveva dunque spiegato che non solo il suo ex ragazzo cerca in ogni modo di riconquistarla, ma anche i genitori erano d’accordo con lui.

Uomini e Donne anticipazioni, la tronista si è sentita smascherata da Gianni Sperti?

La madre e il padre di Mara Fasone sono sempre stati contrari alla televisione, ritenendo che l’ex fidanzato della figlia fosse l’uomo della sua vita, e che lei doveva tornare con lui. La redazione era al corrente di tutto, così come la stessa Maria De Filippi, che però non si era mostrata affatto sorpresa nell’apprendere queste notizie. Ma qualcosa deve essere successo, perché la situazione è precipitata. La registrazione del trono classico si è aperta addirittura senza il trono dove di solito si sedeva Mara.

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole di Maria De Filippi lasciano perplessi

A quanto pare, e stando a quanto detto da Maria De Filippi, la ragazza avrebbe giustificato la sua scelta improvvisa di mollare il percorso in trasmissione affermando semplicemente di “non sentirsi nel posto giusto”. Ma cosa nascondono davvero queste parole? Mara è una novella Sara Affi Fella e, prima di essere smascherata dalla redazione, è tornata tra le braccia dell’ex? Ha colpito anche la reazione del corteggiatore Rodolfo Salemi, il quale non si è arrabbiato, ma ha semplicemente chiesto alla redazione di poter sentire la ragazza una volta finita la puntata.

E chissà se nei prossimi giorni ne sapremo di più!