Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10914

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi fa una sfuriata a Luigi Mastroianni

Di solito è Lorenzo Riccardi il bersaglio dell'ira della conduttrice, ma stavolta neanche Luigi si è comportato bene

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni, da sempre il pupillo di Maria De Filippi, stavolta sembra aver fatto arrabbiare moltissimo la conduttrice. Quest’ultima, infatti, lo ha ripreso molto duramente, e si vede che faticava a tenere a freno il nervosismo causato dal comportamento del tronista. Il tutto è successo nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella che si è tenuta giovedì 3 gennaio 2019. Vediamo assieme come sono andate le cose e il motivo dell’ira della De Filippi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Luigi Mastroianni si arrabbia con Giorgia Iarrera

Tutto è nato quando Luigi Mastroianni ha baciato Irene Capuano e Giorgia Iarrera, l’altra sua corteggiatrice, non ha fatto una piega. La ragazza ha spiegato al tronista che lei è frenata dal contesto, che non ci riesce ad avere determinate reazioni davanti alle telecamere, in trasmissione. “Vabbè se mi stai mettendo in dubbio io vado via perché qui mi sento a disagio” è sbottata, mentre Luigi continuava a metterla in discussione. E a questo punto il tronista si è innervosito ancora di più, tanto che ha sbottato.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Maria De Filippi perde le staffe con Luigi

“Ma la smettete di andare e venire, sembra di stare a via condotti a fare acquisti, questo è un luogo di confronto, parlate non scappate” ha tuonato Luigi Mastroianni. Giorgia si è seduta nuovamente, ma la reazione tanto attesa non è arriva e Luigi ha continuato a tormentarla affinché si arrabbiasse per il bacio. A questo punto però in difesa della corteggiatrice arriva Maria De Filippi, che si rivolge al tronista con tono alquanto arrabbiato. “Lei è completamente diversa dalla ragazza che corteggiavi l’anno scorso” tuona.

Anticipazioni Uomini e Donne, la sfuriata della conduttrice indirizzata ai tronisti

Poi, rivolta anche agli altri tronisti, ma guardando Luigi, Maria De Filippi esplode: “Siete voi che le bloccate le ragazze, le volete a modo vostro, e loro si comportano di conseguenza, tenetevele così, ma siete voi che le portate ad avere questi atteggiamenti perché le volete diverse da ciò che sono!”. In studio non vola una mosca, e poiché la puntata ormai è finita, è Gianni Sperti che saluta vagamente imbarazzato. Luigi non ha osato replicare alle parole di Maria, anche lui stupito dalla reazione della conduttrice.

Solitamente pacata, evidentemente la De Filippi non ce la fa più a tollerare tronisti isterici e indecisi, che pretendono la luna dalle loro corteggiatrici.