Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10644

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi furiosa con due tronisti

Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni vengono richiamati all’attenzione della conduttrice, mentre due corteggiatrici ritornano dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi

Visualizza Foto

Maria De Filippi chiede spiegazioni ad Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni al fine di essere più chiari con le loro corteggiatrici. Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 25 gennaio 2019, faranno intravedere delle titubanze da parte dei due tronisti, ancora indecisi e non molto chiari nei confronti delle ragazze. Intanto, dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi appaiono visibilmente deluse. Le due verranno raggiunte dal tronista e, successivamente, decideranno di tornare in studio dandogli un’altra possibilità.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Maria De Filippi contro Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni

Maria De Filippi chiede maggiore chiarezza ad Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni nei confronti delle loro corteggiatrici. Nelle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 25 gennaio 2019, la conduttrice chiederà ai due ragazzi di essere un po’ più chiari con loro, in quanto i loro atteggiamenti e le loro perplessità non fanno comprendere a chi è rivolto maggiormente il loro reale interesse. I loro gesti e i passi fatti nei confronti di ogni singola ragazza, mandano in confusione anche loro stessi, facendo terminare quasi ogni puntata in accese discussioni.

LEGGI ANCHE — Sonia Puglisi dice addio a Luigi Mastroianni?

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la finta scelta di Lorenzo Riccardi

La puntata di Uomini e Donne in cui Lorenzo Riccardi finge di fare la sua scelta è andata in onda ieri, giovedì 24 gennaio 2019. Le anticipazioni hanno parlato abbondantemente della delusione che le due corteggiatrici hanno ricevuto dal tronista. Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, una volta appresa la notizia scaturita dalla curiosità del ragazzo nel voler conoscere le loro risposte durante la scelta, decidono di andar via e abbandonare lo studio. Un gesto che ha messo in discussione il trono del Riccardi che ha fatto illudere le due fanciulle, ma nonostante ciò, il pugliese decide di non mandare a monte il percorso intrapreso con entrambe e, quindi, le raggiunge per farli cambiare idea.

LEGGI ANCHE — Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli avvistati insieme

 

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi ritornano in studio

Lorenzo Riccardi raggiunge Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Nelle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne, vedremo che il ragazzo raggiungerà prima Claudia, questa sarà sorpresa di vederlo e, durante la loro esterna, lei ammette di essere molto interessata a lui e teme di essere presa in giro. A quel punto, mentre sono in spiaggia, lui scriverà la parola “scusa” sulla sabbia e dopo si baceranno. La felicità della ragazza darà subito spazio all’ennesima delusione, poiché il pugliese cercherà di riappacificarsi con la Cavaglià per ben tre volte. Il loro ultimo incontro si concluderà con un bacio e la corteggiatrice tornerà in studio.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi, la sua scelta sarà un no?

 

La situazione di Lorenzo Riccardi non è di certo delle migliori. Dopo aver assistito a ciò, Claudia Dionigi, profondamente amareggiata, deciderà di accettare di ballare con Ivan Gonzalez infastidendo molto il tronista. Come procederà il loro percorso a Uomini e Donne?