Pubblicato il: 03 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 545

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi mai così furiosa: studio sotto shock

La sfuriata di Maria De Filippi che vedremo nelle puntate in onda in questi giorni sarà davvero clamorosa perché la conduttrice lascerà lo studio

Visualizza Foto

Maria De Filippi si è arrabbiata come mai prima e nelle studio di Uomini e Donne sono ammutoliti tutti. È successo durante una registrazione del trono over. A scatenare la rabbia della conduttrice, l’atteggiamento cattivo e misogino di Armando Incarnato, già da tempo notato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che infatti nelle puntate precedenti l’avevano aspramente contestato.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando Incarnato contro Veronica Ursida

Stavolta l’esperienza televisiva di Armando Incarnato potrebbe essere davvero finita. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, l’ha fatta così grossa da far arrabbiare Maria De Filippi in un modo che non si vedeva da anni. Già da un po’ la conduttrice aveva manifestato insofferenza nei confronti dell’uomo, soprattutto per i sospetti che fosse fidanzato fuori dal programma, al punto da invitarlo a portare in studio la presunta fidanzata o a rimanere a casa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di Armando: “Grave incidente per colpa mia”

Anticipazioni Uomini e Donne, le accuse infamanti e la rabbia di Maria De Filippi

Tutto è cominciato quando è stato il momento di Veronica Ursida, che è approdata a centro studio per la conoscenza con Andrea, che non è andata a buon fine in quanto lei non è interessata. A un certo punto Armando interviene affermando che Veronica se la farebbe con un suo amico, un uomo con cui avrebbe solo incontri “fisici” e che – fa capire senza dirlo- sarebbe addirittura impegnato.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato beccato in dolce compagnia

Anticipazioni trono over, la De Filippi fa una sfuriata e se ne va

La donna è scoppiata in lacrime mentre Incarnato continuava ad aggiungere particolari sordidi, finché Maria De Filippi non è intervenuta. E la sua rabbia è stata devastante. La conduttrice, infatti, ha cominciato a urlare contro Armando dicendogli di smetterla di esagerare, perché tratta male le donne e lo fa ogni volta che finisce una storia, cercando di infamarle. Armando ha provato a giustificarsi ma Maria non l’ha lasciato neanche parlare.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Armando incarnato nei guai: Maria De Filippi vuole le prove

Gli ha intimato di farla finite e a un certo punto si è alzata di scatto, ha chiesti a Tina di salutare e se n’è andata un’ora prima che finisse la registrazione, cosa mai successa.