Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15719

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi si arrabbia con Lorenzo: ecco il motivo

Per la prima volta la padrona di Casa di Uomini e Donne se la prende con il tronista che è sempre stato il suo pupillo

Visualizza Foto

Maria De Filippi stavolta ci è andata giù dura con il tronista Lorenzo Riccardi, e dai social apprendiamo che gran parte del pubblico che ha letto le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne in merito è d’accordo con la conduttrice. Per la prima volta da quando è Lorenzo è in trasmissione, la De Filippi se l’è presa con lui, anche se è uno dei suoi pupillo. Il motivo è nell’atteggiamento che il ragazzo ha con Giulia, che attualmente è la sua preferita. Pur tenendola e portandola in esterna, infatti, il Riccardi non fa altro che insultarla più o meno velatamente.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi se la prende con Lorenzo Riccardi

Dalla anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si apprende che i due tronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono usciti nuovamente entrambi con la bella Giulia. Sappiamo inoltre che, mentre la ragazza si trovava in esterna con Luigi, Lorenzo la stava cercando nel suo camerino; il giovane pugliese l’ha poi chiamata al telefono, invitandola bruscamente a raggiungerlo subito, ma lei a sorpresa (forse anche per educazione) ha preferito rimanere in esterna con il Mastroianni.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: l’atteggiamento di Lorenzo con Giulia non piace a Maria

Luigi tuttavia è venuto a conoscenza di voci poco lusinghiere su Giulia (anche Lorenzo Riccardi le ha sentite). In virtù di questo, il Mastroianni ha paragonato la ragazza a Sara Affi Fella e per questo motivo ha deciso di non uscire più con lei. Lorenzo invece l’ha tenuta ma non ha fatto altro che avvisarla di non mentire e insultarla velatamente. Questo atteggiamento fa arrabbiare Maria De Filippi, che riprende aspramente il tronista, affermando che è il momento di fare una scelta.

Anticipazioni registrazione Uomini e Donne, come l’avrà presa il tronista?

Non può infatti tenerla solo per continuare a insultarla velatamente e prendersela con lei per ogni cosa che fa: o la manda vi oppure la smette di prendersela con lei, dandole della falsa e pretendendo chissà cosa. Tanto più che non ci sono prove del fatto che Giulia sia stata effettivamente fidanzata con l’ex fino a qualche giorno prima di scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni (a meno di eventuali ripensamenti) la sua decisione l’ha presa, ed ora è giusto che Lorenzo faccia lo stesso.

Dunque anche noi la pensiamo come Maria De Filippi. Lorenzo accetterà il consiglio, o ancora una volta rischierà l’ira della padrona di casa?